Integrazione di D3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Irrlicht
    replied
    non ho alcun camice bianco nel mio guardaroba

Se pensi che sia quella, si.

Per capire se lo è realmente
    ​​​​​
    Last edited by Irrlicht; 28-12-2024, 07:34:26.

Leave a comment:

• Max1996
    replied
    Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
    Prendila sereno
    Da un pochino ho un poco di urticaria. Non l’ho avuta dalle prime assunzioni e potrebbe essere una normale allergia sebbene non l’abbia mai avuta
    Meglio stopparla?

Leave a comment:

• Irrlicht
    replied
    Prendila sereno

Leave a comment:

• Mario12
    replied
    Originariamente Scritto da Max1996 Visualizza Messaggio

Ho messo la mia alimentazione sommaria su ChatGPT e l'unico che non rientra tra i valori minimi è la D. Comunque grazie
    secondo me puoi tranquillamente prendere un integratore con quelle quantità
    una cosa che sconsiglierei invece , è assumere botte da 10.000 unità come consigliano certi fantomatici guru in giro , senza analisi del sangue e solo per sentito dire

Leave a comment:

• Max1996
    replied
    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
    sarebbe meglio fare le analisi del sangue per sapere la situazione iniziale , ma in genere assumere un integratore con D3+K2 a dosi magari di 2000 UI non credo abbia alcun effetto collaterale
    Ho messo la mia alimentazione sommaria su ChatGPT e l'unico che non rientra tra i valori minimi è la D. Comunque grazie

Leave a comment:

• Mario12
    replied
    sarebbe meglio fare le analisi del sangue per sapere la situazione iniziale , ma in genere assumere un integratore con D3+K2 a dosi magari di 2000 UI non credo abbia alcun effetto collaterale

Leave a comment:

• Max1996
    started a topic Integrazione di D3

Integrazione di D3

Buona sera a tutti, mi scuso se il post possa essere ridondante ma non ho trovato risposte esaustive riguardo al dubbio che tengo
    Attualmente la mia integrazione è formata da creatina e citrullina malato ( quest'ultima solo pre-wo) e volevo aggiungere la D3. Da premettere che non ho una carenza certificata e il sole lo vedo essendo a Napoli ma per motivi di studio non esco cosi tanto mentre d'estate andando spesso a mare non dovrei avere di questi problemi
    Però se da una parte sembra che comunque gli sportivi necessitino di maggiori quantità di vitamine alcuni video sugli effetti collaterali mi hanno spaventato un pochino

Grazie a tutti
Working...
X