Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mass gainer fa male??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mass gainer fa male??

    Salve ragazzi vorrei un informazione riguardo i gainer....fa male prenderne troppo io ne avrei bisogno almeno 300 gr al giorno...grazie a chi risponde!!!

    #2
    Se prendi il contenitore in faccia fa abbastanza male , specialmente se è pieno.


    Poi... Male non credo faccia , la domanda corretta da porsi è... è utile ?

    La dieta è ok ? Sicuro di non arrivare alle kcal necessarie o almeno ai carbon con solo il cibo solido ?
    Due tagliatelle e uno spaghettino al pomodoro sono sicuramente meglio di un gainer
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #3
      Male? Non penso.
      Ma che è abbastanza insensato te ne puoi accorgere da solo.
      ​​​​​​A quante kcal stai?
      Last edited by Irrlicht; 10-10-2023, 20:46:07.
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Viktor89 Visualizza Messaggio
        Salve ragazzi vorrei un informazione riguardo i gainer....fa male prenderne troppo io ne avrei bisogno almeno 300 gr al giorno...grazie a chi risponde!!!
        Male in che senso? Perchè dovrebbe fare male? Perchè è un integratore e mio cuggino mi ha detto che spacca i reni ed il fegato? Se il gainer è in compresse fa più male perchè mio cuggino mi ha detto che le compresse fanno male?
        E' più che altro fatto da latte, zuccheri, vitamine.



        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          Se prendi il contenitore in faccia fa abbastanza male , specialmente se è pieno.


          Poi... Male non credo faccia , la domanda corretta da porsi è... è utile ?

          La dieta è ok ? Sicuro di non arrivare alle kcal necessarie o almeno ai carbon con solo il cibo solido ?
          Due tagliatelle e uno spaghettino al pomodoro sono sicuramente meglio di un gainer
          Dovrei raggiungere 3100 calorie giornaliere e per me impossibile arrivarci con cibi solidi...il risultato è molto soddisfacente vedevo miglioramenti a occhio ..poi è venuta l'estate e ho dimezzato le porzioni!!!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
            Male? Non penso.
            Ma che è abbastanza insensato te ne puoi accorgere da solo.
            ​​​​​​A quante kcal stai?
            Insensato non credo visto che prendendo il massimale dal valore nutrizionale( sarebbe 336 grm di cui 1300 kcl) ho notato miglioramenti a vista d'occhio...dovrei raggiungere 3100 klc giornalieri!!!

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio

              Male in che senso? Perchè dovrebbe fare male? Perchè è un integratore e mio cuggino mi ha detto che spacca i reni ed il fegato? Se il gainer è in compresse fa più male perchè mio cuggino mi ha detto che le compresse fanno male?
              E' più che altro fatto da latte, zuccheri, vitamine.
              Io lo prendo in polvere non saprei dirti!!!ma l'ho sempre preso in quantità contenute (130 grm al gg)e provando per 1 mese a prendere il massimale del valore nutrizionale( 336grm)ho notato risultati!!!

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Viktor89 Visualizza Messaggio

                Insensato non credo visto che prendendo il massimale dal valore nutrizionale( sarebbe 336 grm di cui 1300 kcl) ho notato miglioramenti a vista d'occhio...dovrei raggiungere 3100 klc giornalieri!!!
                Non hai capito.
                Se fai fatica a raggiungere quella quota, puoi usarlo.
                Io ti stavo dicendo che, appurato quello di cui sopra, 300 g non ti faranno del male ma mi paiono esagerati a quell'introito.

                Avresti avuto lo stesso effetto col cibo solido, non è nulla di miracoloso, solo un aiuto per introdurre calorie.

                Poi per me te ne puoi sparare quanto te ne pare
                Cosa vuoi che mi interessi
                Last edited by Irrlicht; 11-10-2023, 18:21:52.
                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                  Non hai capito.
                  Se fai fatica a raggiungere quella quota, puoi usarlo.
                  Io ti stavo dicendo che, appurato quello di cui sopra, 300 g non ti faranno del male ma mi paiono esagerati a quell'introito.

                  Avresti avuto lo stesso effetto col cibo solido, non è nulla di miracoloso, solo un aiuto per introdurre calorie.

                  Poi per me te ne puoi sparare quanto te ne pare
                  Cosa vuoi che mi interessi
                  Lo so con il cibo solido otterrei lo stesso risultato e anche migliore ma il mio problema è proprio che non riesco a magiare tutte quelle calorie giornaliere ...con il gainer mi è molto più facile!!!io uso quello della optimum nutrition poi non ho trovato qualcuno che con meno grammi riesco ad ottenere quelle calorie(1300)

                  Commenta


                    #10
                    Oddio...dite che non fa male...ma a me 300 grammi di gainer....che sono 225 grammi di maltodestrine al giorno...non danno l'idea di essere proprio proprio "salutari". A parte questo...300 grammi al giorno ti costerebbero circa 100 euro al mese! Per un gainer! Avete proprio i soldi da buttare!
                    I SUOI goals:
                    -Serie A: 189
                    -Serie B: 6
                    -Super League: 5
                    -Coppa Italia: 13
                    -Chinese FA Cup: 1
                    -Coppa UEFA: 5
                    -Champions League: 13
                    -Nazionale Under 21: 19
                    -Nazionale: 19
                    TOTALE: 270

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Viktor89 Visualizza Messaggio
                      Lo so con il cibo solido otterrei lo stesso risultato e anche migliore ma il mio problema è proprio che non riesco a magiare tutte quelle calorie giornaliere ...con il gainer mi è molto più facile!!!io uso quello della optimum nutrition poi non ho trovato qualcuno che con meno grammi riesco ad ottenere quelle calorie(1300)
                      Tranquillo, se ti trovi bene usalo, serve proprio a quello, ad aggiungere calorie semplicemente e velocemente.
                      Questa è poi sempre la sezione integrazione, poi se uno si vuole fare una dieta c'è la sezione apposita.



                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                        Oddio...dite che non fa male...ma a me 300 grammi di gainer....che sono 225 grammi di maltodestrine al giorno...non danno l'idea di essere proprio proprio "salutari". A parte questo...300 grammi al giorno ti costerebbero circa 100 euro al mese! Per un gainer! Avete proprio i soldi da buttare!
                        Guarda penso che invece ti costerebbe di più comprare cibo solido per ottenere quelle calorie!!!

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎