Oltre ai famosi effetti collaterali come diarrea, crampi e ritenzione idrica, la creatina può causare anche dei strani formicolii e pruriti alle gambe, alle braccia, alle mani e alla dita? E' una sensazione strana...è come se ogni tanto sentissi degli aghi che mi pungono...
La creatina può causare pruriti e formicolii?
Collapse
X
-
ho provato a scrivere diverse cose per poi cancellarle subito, non mi viene niente di meglio di questa:Originariamente Scritto da Dream Visualizza MessaggioOltre ai famosi effetti collaterali come diarrea, crampi e ritenzione idrica, la creatina può causare anche dei strani formicolii e pruriti alle gambe, alle braccia, alle mani e alla dita? E' una sensazione strana...è come se ogni tanto sentissi degli aghi che mi pungono...

capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
-
-
Strano sicuro che nn era cianuro?Originariamente Scritto da Dream Visualizza MessaggioOltre ai famosi effetti collaterali come diarrea, crampi e ritenzione idrica, la creatina può causare anche dei strani formicolii e pruriti alle gambe, alle braccia, alle mani e alla dita? E' una sensazione strana...è come se ogni tanto sentissi degli aghi che mi pungono...

Commenta
-
-
-
La creatina no, la Bata-Alanina Si.Originariamente Scritto da Dream Visualizza MessaggioOltre ai famosi effetti collaterali come diarrea, crampi e ritenzione idrica, la creatina può causare anche dei strani formicolii e pruriti alle gambe, alle braccia, alle mani e alla dita? E' una sensazione strana...è come se ogni tanto sentissi degli aghi che mi pungono...

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggioho provato a scrivere diverse cose per poi cancellarle subito, non mi viene niente di meglio di questa:

mi hai fatto morire...avrei scritto lo stesso...
Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
se assumi con la crea monoidrato grandi quantità di glucosio per assimilarla, potrebbere essere qst'ultimo a causarti qst prob...
Qst a causa dell' "iperglicemia"... Ad es. mio nonno ha un diabete mellito e se assume troppi zuccheri gli da qst problema del formicolio-prurito.
Se invece usi crea+betaalanina è qst ultima a dare formicolio...sigpic
Commenta
-
-
la beta alanina confermo pure io. Ho provato l'intraxcell e se ad esempio prendevo 4cps pre e 4cps post l'effetto di prurito si sentivaOriginariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioLa creatina no, la Bata-Alanina Si.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
formicolii ok ma questo ha, oltre a ciò: pruriti alle gambe, alle braccia, alle mani e alla dita e sente gli aghi che lo pungono. Mi sembra un pò eccessivo, poi oh, tutto può esse.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
IL CM2 può fare così.Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggioformicolii ok ma questo ha, oltre a ciò: pruriti alle gambe, alle braccia, alle mani e alla dita e sente gli aghi che lo pungono. Mi sembra un pò eccessivo, poi oh, tutto può esse.
Commenta
-
-
noOriginariamente Scritto da Dream Visualizza MessaggioOltre ai famosi effetti collaterali come diarrea, crampi e ritenzione idrica, la creatina può causare anche dei strani formicolii e pruriti alle gambe, alle braccia, alle mani e alla dita? E' una sensazione strana...è come se ogni tanto sentissi degli aghi che mi pungono...
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Io l'ho preso tempo fa dal tuo sito MN; l'ho provato alle dosi indicate in etichetta americana, ma no formicolio, no pump, niente di nienteOriginariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIL CM2 può fare così.
sigpic
Commenta
-
-
no per niente, quando prendevo il cm2 anche a dosi piu elevate nn sentivo formicolioOriginariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioIo l'ho preso tempo fa dal tuo sito MN; l'ho provato alle dosi indicate in etichetta americana, ma no formicolio, no pump, niente di niente
- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-

Commenta