BCAA Hardcore by muscletech

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• rocky 80
    replied
    Originariamente Scritto da Remo Visualizza Messaggio
    si hai ragione ..però hai detto che il musclebuildingstack è una ciufeca e che l'hai provato!non ti alleni bene e non assumi una corretta dieta ?allora non è cosi buona la mt...come dice sergio e altri !
    poi secondo me se rispetti una buona dieta e un buon allenamento..se l'integratore è buono è buono! no a uno gli ha fatto e a 1 no ... poi magari sono i dosaggi sbagliati .. no ??
    io non ho una grande fiducia nella mt...attenzione ragazzi che non è vero che i prodotti costano molto perchè usano materie prime migliori...queste sono leggende...
    costano molto perchè devono pagare, cutler,jackson,warren ecc....

Leave a comment:

• Remo
    replied
    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Ovvio, specialmente se ti alleni molto intensamente, ed è anche vero il contrario.... se ti alleni male, poco puoi imbottirti con ciò che vuoi, ma non otterrei nulla.

Leave a comment:

• Sergio
    replied
    è quello che dico io .. se ti alleni bene e mangi bene la differenza in + la puo fare l'integratore ..
    Ovvio, specialmente se ti alleni molto intensamente, ed è anche vero il contrario.... se ti alleni male, poco puoi imbottirti con ciò che vuoi, ma non otterrei nulla.

Leave a comment:

• Remo
    replied
    Voi raga avete un concetto completamente errato degli integratori, non sono la pozione di Asterix, gli integratori sono un catalizzatore per la crescita che va legato all'allenamento, all'alimentazioni tutto pianificato, ogni cosa incide in percentuale ed una buona integrazione a mio avviso non incide più di un 10-20%.
    Morale, se vi allenate di cacca e/o mangiate di cacca il risultato non arriva.
    è quello che dico io .. se ti alleni bene e mangi bene la differenza in + la puo fare l'integratore ..

Leave a comment:

• Sergio
    replied
    Tornando al topic.... se usate aminoacidi della Muscletech, dell'Eas, della Pharmapure o di pinco pallino, il risultato cambia assai poco, l'importante è che sia materia prima buona, senza residui, altrimenti poi vengono fuori le bollicine sulla pelle, lo sfogo, etc....

Leave a comment:

• Sergio
    replied
    si hai ragione ..però hai detto che il musclebuildingstack è una ciufeca e che l'hai provato!non ti alleni bene e non assumi una corretta dieta ?allora non è cosi buona la mt...come dice sergio e altri !
    poi secondo me se rispetti una buona dieta e un buon allenamento..se l'integratore è buono è buono! no a uno gli ha fatto e a 1 no ... poi magari sono i dosaggi sbagliati .. no ??
    Voi raga avete un concetto completamente errato degli integratori, non sono la pozione di Asterix, gli integratori sono un catalizzatore per la crescita che va legato all'allenamento, all'alimentazioni tutto pianificato, ogni cosa incide in percentuale ed una buona integrazione a mio avviso non incide più di un 10-20%.
    Morale, se vi allenate di cacca e/o mangiate di cacca il risultato non arriva.

Leave a comment:

• Sergio
    replied
    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
    le valutazioni e feedback sn molto utili ma vanno fatti come si deve.. a parita' di kcal ingerite...
    questo perche' se un soggetto assumendo ad esempio l'ANATORP70 passa da 2500 a 2800/3000 kcal die e' ovvio ottenga un aumento di peso e densita' muscolare...
    per avere dei riscontri veritieri sui pregi di un prodotto del genere provate a fare un mese cn post w.o. anator e un mese cn pos w.o. riso e albumi o pollo cn le medesime kcal e poi si' che siete in grado di trarre delle conclusioni sensate...
    Si.... un pò generico, non è che con 400 calorie in più cresci per miracolo se ti stai allenanendo male. In riferimento a tutti gli integratori poi la cosa è ben diversa, prendi ad esempio la creatina, aiuta, è fuori dubbio.

Leave a comment:

• Remo
    replied
    Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
    in molti non considerano proprio questo fattore...
    in tantissimi prima di integrare si allenano male e mangiano peggio...poi migliorano tutti questi fattori e attribuiscono il merito dei risultati alla pillola magica...a mio avviso è cmq un risultato importate...anche se solo mentale

Leave a comment:

• CiccioX
    replied
    le valutazioni e feedback sn molto utili ma vanno fatti come si deve.. a parita' di kcal ingerite...
    questo perche' se un soggetto assumendo ad esempio l'ANATORP70 passa da 2500 a 2800/3000 kcal die e' ovvio ottenga un aumento di peso e densita' muscolare...
    per avere dei riscontri veritieri sui pregi di un prodotto del genere provate a fare un mese cn post w.o. anator e un mese cn pos w.o. riso e albumi o pollo cn le medesime kcal e poi si' che siete in grado di trarre delle conclusioni sensate...
    ok..ma questo nn vale per l'anator..ma per tutti gli integratori allora!

Leave a comment:

• rocky 80
    replied
    in molti non considerano proprio questo fattore...
    in tantissimi prima di integrare si allenano male e mangiano peggio...poi migliorano tutti questi fattori e attribuiscono il merito dei risultati alla pillola magica...a mio avviso è cmq un risultato importate...anche se solo mentale

Leave a comment:

• DORIAN
    replied

Leave a comment:

• Auricchio
    replied
    I prodotti della Muscletech sono OTTIMI, poi se uno ha pochi soldi o ne vuole spendere pochi in integratori quello è un altro discorso.
    su questo non c'è dubbio
    Ma quando compri un prodotto muscletech che costa 100
    30 glieli regali a Cutler

Leave a comment:

• Sergio
    replied
    Originariamente Scritto da nr fit Visualizza Messaggio
    Ciao,condivido la tua opinione,io uso prodotti muscletech da circa tre anni in modo saltuario,adesso sto' utilizzando l'anator p70 per la prima volta,sono tre settimane circa che lo uso e devo dire che su di me vedo un miglioramento sia per quanto riguarda il volume che la pienezza muscolare. Tra due settimane terminero' la confezione e andro' a rifare la plicometria e le misure che mi sono fatto quando ho iniziato ad usarlo,premetto che la mia alimentazione e calibrata ad hoc per me e non ho variato ne questa ne l'allenamento propio per vedere che risultato mi da' l'integrazione con questo prodotto,solo cosi' potro' rendermi conto se ho avuto dei cambiamenti imputabili all'integratore e sapro' valutare veramente i risultati perche' gli ho misurati e non sono certo solo a senzazioni.
    I prodotti della Muscletech sono OTTIMI, poi se uno ha pochi soldi o ne vuole spendere pochi in integratori quello è un altro discorso.

Leave a comment:

• Sergio
    replied
    ma guarda che in usa la considerano un marca come altre (e costa la metà di qui)...i top class sono altri...
    Chi ti ha raccontato ste cose Rocky ?

a) La Muscletech negli USA è molto famosa, come Italia.
    b) La Muscletech viene la metà, si certo, le altre un quarto.... morale, costa sempre il doppio delle altre.

Leave a comment:

• Remo
    replied
    na cazzataprovato...
    dici che è meglio il nitrix oppure ae2+ceo??

ma guarda che in usa la considerano un marca come altre (e costa la metà di qui)...i top class sono altri...
    tipo??

Leave a comment:

Working...
X