BCAA Hardcore by muscletech
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kodis Visualizza Messaggiokiowa...ajinomoto...o????
vabbè........prendo il growth factor.......
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da kodis Visualizza Messaggioho che su musclenutrition ci sono i bcaa della muscletech.
li vorrei provare.
sergio mi sai dire la provenienza della materia?grazie!
Leave a comment:
-
-
ho che su musclenutrition ci sono i bcaa della muscletech.
li vorrei provare.
sergio mi sai dire la provenienza della materia?grazie!
Leave a comment:
-
-
tolgo la banana....ma dopo non sono un po pochi i carbo? se in 100 gr di cell tech ci sono 75 gr di carbo in 50 gr(due misurini) ce ne sono quasi 40...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggioho guardato ora, ma l'anabolic window non ha crea dentro?
il mio post wo fai da te comprende:
30 gr di whey
10 gr di gluta
2 mis cell tech
1 banana
manca qualcosa?
volendo potrei aggiungere un pò di leukic e qualche BCAA?
Il Leukic e i bcaa li vedo molto bene...
Leave a comment:
-
-
ho guardato ora, ma l'anabolic window non ha crea dentro?
il mio post wo fai da te comprende:
30 gr di whey
10 gr di gluta
2 mis cell tech
1 banana
manca qualcosa?
volendo potrei aggiungere un pò di leukic e qualche BCAA?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
Quello fai da te....
Leave a comment:
-
-
[quote=Ale86;3354557]Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioComunque quest'anno la MT è stata l'unica azienda a non aver applicato nessun aumento sulle polveri a differenza delle altre aziende che hanno applicato rincari sul listino fino al 25%.
X Dorian: ok che sei in low carb, ma pensare di sostituire addirittura l'Anator con riso e pollo....(magnate un pò di zuccheri o ti ritroviamo sekko a camminare per i corridoi dell' ex Paolo Pini
)
P.S. L'anator attualmente è uno dei post-wo più completi sul mercato[/quote]
E il più completo quale sarebbe?
Oltre quelli citati sopra ovvio...
Leave a comment:
-
-
Anator p70 vs Anabolic Windows sono i due migliori che se la contendono.
Leave a comment:
-
-
[quote=DNP;3348826]Comunque quest'anno la MT è stata l'unica azienda a non aver applicato nessun aumento sulle polveri a differenza delle altre aziende che hanno applicato rincari sul listino fino al 25%.
X Dorian: ok che sei in low carb, ma pensare di sostituire addirittura l'Anator con riso e pollo....(magnate un pò di zuccheri o ti ritroviamo sekko a camminare per i corridoi dell' ex Paolo Pini
)
P.S. L'anator attualmente è uno dei post-wo più completi sul mercato[/quote]
E il più completo quale sarebbe?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiociao dnp...cm puoi leggere sopra il mio era un discorso sulle kcal...nn so se mi sn spiegato...sn stato frainteso...
ps
se low carb e' 450g cho die...ok sn il low carb...hehhehehehe...
Leave a comment:
-
-
ciao dnp...cm puoi leggere sopra il mio era un discorso sulle kcal...nn so se mi sn spiegato...sn stato frainteso...
ps
se low carb e' 450g cho die...ok sn il low carb...hehhehehehe...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggiox DNP:
pensi che l'anator post WO sia adatto in definizione?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioComunque quest'anno la MT è stata l'unica azienda a non aver applicato nessun aumento sulle polveri a differenza delle altre aziende che hanno applicato rincari sul listino fino al 25%.
)
P.S. L'anator attualmente è uno dei post-wo più completi sul mercato.
pensi che l'anator post WO sia adatto in definizione?
Leave a comment:
-
Leave a comment: