***Il bivio....***

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• rocky 80
    replied
    Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
    rocky, è la volta buona per staccare da polveri e polverine, e provare una nuova strada.
    no aspettate non facciamo confusione...
    proteine ,carboidrati (liquidi) e vitamine non li considero integratori...quelli sono indispensabili...almeno per le mie esigenze alimentari...

Leave a comment:

• rocky 80
    replied
    Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
    è una domanda che mi pongo spesso. ora hai la possibilità di vedere se realmente la tua integrazione ti aiuta o è solo uno spreco di soldi. stacca e valuta, niente di più facile.
    e no...non funziona così..
    è da quasi due anni che mi sfondo di roba....nonc redo che basti un mese o due...
    qui si parla di staccare per almeno un anno...
    allora io credo nell'integrazione alla wallace, ma non voglio ne posso seguirla...credo che solo la massiccia integrazione possa dare reale benefici...
    e credo che non siano i nuovi prodotti la vera panacea per i nostri muscoli, ma i vecchi ,antichi ma molto studiati integratori(creatina monoidratata,glutammina bcaa...)

Leave a comment:

• nIK0
    replied
    rocky, è la volta buona per staccare da polveri e polverine, e provare una nuova strada.

Leave a comment:

• Hombrillo
    replied
    Originariamente Scritto da niko22 Visualizza Messaggio
    ei visto k sei l uniko con cui si puo parlare e sembri esperto in materia ho 14 anni e vorrei avere un consiglio... ho gli addominali ma bene o male si vedono solo i primi 3-4 poi gli altri sono ricoperti da uno strato di sottile "pancetta" che fare?

apri un 3ad tuo, qui si parla di integrazione

Leave a comment:

• shernon
    replied
    Originariamente Scritto da niko22 Visualizza Messaggio
    ei visto k sei l uniko con cui si puo parlare e sembri esperto in materia ho 14 anni e vorrei avere un consiglio... ho gli addominali ma bene o male si vedono solo i primi 3-4 poi gli altri sono ricoperti da uno strato di sottile "pancetta" che fare?
    non mi sembra la sezione e ne il topic adatto a questo..comunque ti pongo una domanda, cosa servono solo gli addominali se poi non hai sopra nemmeno un muscolo?

Leave a comment:

• nIK0
    replied

Leave a comment:

• Deadlift
    replied
    è una domanda che mi pongo spesso. ora hai la possibilità di vedere se realmente la tua integrazione ti aiuta o è solo uno spreco di soldi. stacca e valuta, niente di più facile.

Leave a comment:

• niko22
    replied

Leave a comment:

• rocky 80
    started a topic ***Il bivio....***

***Il bivio....***

ebbene si...
    no non sono uscito di senno...
    dopo più di anno di integrazione massiccia, mi pongo la seguente domanda (dubbio amletico):
    -quanto mi hanno dato gli integratori?
    -ne è valsa davvero la pena? (analisi costi/benefici)

non so dare una risposta certa...a pelle risponderei di NI...
    qualcosa danno ma ripeto sarebbe interessante capire cosa avrei ottenuto senza...
    da dove nascono i miei dubbi?
    vi spiego...
    miglioro come forma fisica e come peso corporeo...ma in termini di performance nei singoli wo non più di tanto...
    non sono forte e con i prodotti non è cambiata la musica...
    e se questi migliramenti siano dovuti solo alla perfetta alimentazione che seguo (abbinata ad uno stile di vita spesso impeccabile)e agli allenamenti massacranti a cui mi sottopongo?
    ho davvero intenzione di mollare tutto...
    ditemi un pò la vostra...
Working...
X