If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
rocky, è la volta buona per staccare da polveri e polverine, e provare una nuova strada.
no aspettate non facciamo confusione...
proteine ,carboidrati (liquidi) e vitamine non li considero integratori...quelli sono indispensabili...almeno per le mie esigenze alimentari...
è una domanda che mi pongo spesso. ora hai la possibilità di vedere se realmente la tua integrazione ti aiuta o è solo uno spreco di soldi. stacca e valuta, niente di più facile.
e no...non funziona così..
è da quasi due anni che mi sfondo di roba....nonc redo che basti un mese o due...
qui si parla di staccare per almeno un anno...
allora io credo nell'integrazione alla wallace, ma non voglio ne posso seguirla...credo che solo la massiccia integrazione possa dare reale benefici...
e credo che non siano i nuovi prodotti la vera panacea per i nostri muscoli, ma i vecchi ,antichi ma molto studiati integratori(creatina monoidratata,glutammina bcaa...)
ei visto k sei l uniko con cui si puo parlare e sembri esperto in materia ho 14 anni e vorrei avere un consiglio... ho gli addominali ma bene o male si vedono solo i primi 3-4 poi gli altri sono ricoperti da uno strato di sottile "pancetta" che fare?
ei visto k sei l uniko con cui si puo parlare e sembri esperto in materia ho 14 anni e vorrei avere un consiglio... ho gli addominali ma bene o male si vedono solo i primi 3-4 poi gli altri sono ricoperti da uno strato di sottile "pancetta" che fare?
non mi sembra la sezione e ne il topic adatto a questo..comunque ti pongo una domanda, cosa servono solo gli addominali se poi non hai sopra nemmeno un muscolo?
è una domanda che mi pongo spesso. ora hai la possibilità di vedere se realmente la tua integrazione ti aiuta o è solo uno spreco di soldi. stacca e valuta, niente di più facile.
ebbene si...
no non sono uscito di senno...
dopo più di anno di integrazione massiccia, mi pongo la seguente domanda (dubbio amletico):
-quanto mi hanno dato gli integratori?
-ne è valsa davvero la pena? (analisi costi/benefici)
non so dare una risposta certa...a pelle risponderei di NI...
qualcosa danno ma ripeto sarebbe interessante capire cosa avrei ottenuto senza...
da dove nascono i miei dubbi?
vi spiego...
miglioro come forma fisica e come peso corporeo...ma in termini di performance nei singoli wo non più di tanto...
non sono forte e con i prodotti non è cambiata la musica...
e se questi migliramenti siano dovuti solo alla perfetta alimentazione che seguo (abbinata ad uno stile di vita spesso impeccabile)e agli allenamenti massacranti a cui mi sottopongo?
ho davvero intenzione di mollare tutto...
ditemi un pò la vostra...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Leave a comment: