secondo voi per modificare il ph , puo andar bene anche la sprite al posto del bicarbonato insieme alla monoidrata?
°*°*ma si puo: sprite + monoidrata?°*°*
Collapse
X
-
a me l'ha suggerita un istruttore della palestra che faceva gare...mi ha detto che prima si usava spesso
-
-
meglio il brioschi o al limite la schweppes con bicarbonatoOriginariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggiosecondo voi per modificare il ph , puo andar bene anche la sprite al posto del bicarbonato insieme alla monoidrata?
Commenta
-
-
perchè non valuti sprite o coca cola?Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggiomeglio il brioschi o al limite la schweppes con bicarbonato
Commenta
-
-
la sprite dovrebbe andar bene, l'avevamo analizzata assieme la volta scorsa con deadlift, ma la cocacola mi pare proprio strano...e` parecchio acida...con creatina poi...Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioperchè non valuti sprite o coca cola?
Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
perchè la sprite è solo acqua e zucchero, la coca idem, nn credo che abbassi il livello di acidità dello stomaco in maniera sufficienteOriginariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioperchè non valuti sprite o coca cola?
Commenta
-
-
ragazzi...perchè ste robe strane? mettiamoci del whiskey
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
xchè il bicarbonato alla lunga mi crea troppi problemi di stomaco, sarà pure la creatinina, ma oggi prendendo pre-wo la sprite+monoidrata non ho avuto problemi in generale...Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioragazzi...perchè ste robe strane? mettiamoci del whiskey
Commenta
-
-
si è vero ne avevamo parlato... ora se trovo la discussione la linkoOriginariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggiola sprite dovrebbe andar bene, l'avevamo analizzata assieme la volta scorsa con deadlift, ma la cocacola mi pare proprio strano...e` parecchio acida...con creatina poi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiosi è vero ne avevamo parlato... ora se trovo la discussione la linko
magari..grazie
Commenta
-
-
-
umh..si parla anche di zuccheri della sprite, io però uso quella light con aspartame..puo esserci qualche variazione oppure conta soprattutto la quantità di acido citrico, citrato di sodio e benzoato di sodio?
Commenta
-
-
con la light in pratica ci sarebbe solo l'effetto tampone, mentre con la sprite normale ci sarebbe anche l'effetto veicolante degli zuccheri.
Commenta
-
Commenta