Ancora creatina !
Collapse
X
-
Oltre a cio rischi che quella in eccesso venga espulsa...quindi butti via i soldiOriginariamente Scritto da bloodz Visualizza MessaggioNo, oltre ad essere inutile, se esageri a lungo termine è anche dannoso..e controproducente..
Quindi usa criterio
Leave a comment:
-
-
che non ottieni niente non c'e` dubbio, e poi , e` controproducente anche come ha detto agguanta, perche` con la diarrea il corpo 1) spreca energie per smaltire un surplus; 2) non ti riesci ad allenare bene con lo spruzzo ogni 5 min.; 3) ti debiliti non assimilando a pieno cio che mangi...Originariamente Scritto da clark89 Visualizza MessaggioInsomma,mettetevi d'accordo!!
tira un po te le conclusioni...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggiono per una volta non ottiene niente per niente.Originariamente Scritto da agguanta Visualizza Messaggio1-no
2-nessun danno...almeno che non tela mangi col cucchiaio
al massimo un po di diarrea
Insomma,mettetevi d'accordo!!Originariamente Scritto da bloodz Visualizza MessaggioNo, oltre ad essere inutile, se esageri a lungo termine è anche dannoso..e controproducente..
Leave a comment:
-
-
nono hai detto bene ...Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggioscusa mi sono confuso con Yonak, chiedo venia

Leave a comment:
-
-
scusa mi sono confuso con Yonak, chiedo veniaOriginariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioGrazie ma il thread non è mio!
"Il legale che eguaglia l'illegale" è proprio di Master.
Leave a comment:
-
-
No, oltre ad essere inutile, se esageri a lungo termine è anche dannoso..e controproducente..Originariamente Scritto da clark89 Visualizza MessaggioQuindi,x fare un esempio,per una volta decido d prendere 10 gr invece d 5...cm risultato ottengo solo un qualkosa in + per i muscoli e nnt d negativo,gisuto ?
Leave a comment:
-
-
nono, anche nel tuo Protocollo Yashiro elenca tutto ciò che prendeOriginariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioGrazie ma il thread non è mio!
Leave a comment:
-
-
ok,allora magari se voglio "spingere", aumento la dose + del normale c una certa frequenzaOriginariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggiono per una volta non ottiene niente per niente.
insomma,se aumento le dosi nn me la prendo in un postoOriginariamente Scritto da agguanta Visualizza Messaggio1-no
Leave a comment:
-
-
Grazie ma il thread non è mio!Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggioc'è un 3d di yashiro dove master elenca tutti gli integratori che prende.
Leave a comment:
-
-
1-no
Leave a comment:
-
-
no per una volta non ottiene niente per niente.Originariamente Scritto da clark89 Visualizza MessaggioQuindi,x fare un esempio,per una volta decido d prendere 10 gr invece d 5...cm risultato ottengo solo un qualkosa in + per i muscoli e nnt d negativo,gisuto ?
Leave a comment:
-
-
Quindi,x fare un esempio,per una volta decido d prendere 10 gr invece d 5...cm risultato ottengo solo un qualkosa in + per i muscoli e nnt d negativo,gisuto ?Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSe sei sano, non ci sono problemi.
Leave a comment:
-
-
c'è un 3d di yashiro dove master elenca tutti gli integratori che prende.Originariamente Scritto da 82max Visualizza Messaggiosarei davvero interessato se xtè nn è un problema inutire dire ke sei un punto di riferimento quasi x tutti qui su bw
Leave a comment:
-
Leave a comment: