Dubbio sul Vitargo....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggiola chiave sta nell'ultima cosa che ho scritto...
Ma io ad esmpio sto usando il cell-mass,il quale per ogni porzione ha 10gr di cho provenienti da maltodex......
percio' sto facendo gli itegratori(cell mass,tricrea,bcca,vit c,gluta)subito dopo il w.o. veicolati dalle maltodex del cell mass,e il vitargo+whey 20 min dopo....
o dovrei fare altrimenti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leon_83 Visualizza MessaggioMa io ad esmpio sto usando il cell-mass,il quale per ogni porzione ha 10gr di cho provenienti da maltodex......
percio' sto facendo gli itegratori(cell mass,tricrea,bcca,vit c,gluta)subito dopo il w.o. veicolati dalle maltodex del cell mass,e il vitargo+whey 20 min dopo....
o dovrei fare altrimenti?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioma....ripeto io non mischierei vitargo con altre fonti di carbo pena la possibile nullità della sua azione
ma non miscelo vitargo cn il cell mass,solo volevo sapere se dopo 20 min ke prendo gli integratori ke ho postato sopra se andava bene prendere il vitargo,qnd distanziare le 2 fonti di cho in 20 min....?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leon_83 Visualizza Messaggioma non miscelo vitargo cn il cell mass,solo volevo sapere se dopo 20 min ke prendo gli integratori ke ho postato sopra se andava bene prendere il vitargo,qnd distanziare le 2 fonti di cho in 20 min....?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leon_83 Visualizza Messaggioma non miscelo vitargo cn il cell mass,solo volevo sapere se dopo 20 min ke prendo gli integratori ke ho postato sopra se andava bene prendere il vitargo,qnd distanziare le 2 fonti di cho in 20 min....?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosono pochi 20 minuti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggiola particolarissima struttura molecolare fà si che nonostante il basso IG "ricarichi" le scorte di glicogeno deplete in modo più efficace di qualsiasi altro carbs , il basso IG del vitargo non consente di ottenere un grosso picco glicemico , ma non impedisce un rapido assorbimento del prodotto.
è un'anomalia che viene sfruttata proprio per le ricariche post WO
mischiarlo con le pro riduce la sua efficacia.
solo amino , gluta , crea e ovviamente RALA
cioè se incomincio a prendere vitargo(con o senza destrosio me la studierò meglio)durante l'allenamento con amino-gluta-crea per sfruttare il pump....
le cellule muscolari sono altamente sensibili all'insulina dopo l'esercizio essa permette alle membrane cellulari di diventare permeabili al glucosio,alla creatina e altri aminoacidi.
Rocky ho visto che prendi r-ala post wo,"un regolatore dell'insulina"
ma che bisogno hai dell'r-ala se poi prendi vitargo?
l'impennata di insulina causata dagli aminoacidi è così forte da giustificare l uso di r-ala?Last edited by Rubber; 17-11-2007, 20:26:52.sigpic
Un uomo muore quando smette di sognare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leon_83 Visualizza MessaggioMi sa ke allora qnd finisce il cell mass mi devo orientare su altro... in modo ke il vitargo sia l'unica fonte di cho.......http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rubber Visualizza Messaggioe se post WO non ci fosse nessun bisogno di ricaricare?
cioè se incomincio a prendere vitargo(con o senza destrosio me la studierò meglio)durante l'allenamento con amino-gluta-crea per sfruttare il pump....
le cellule muscolari sono altamente sensibili all'insulina dopo l'esercizio essa permette alle membrane cellulari di diventare permeabili al glucosio,alla creatina e altri aminoacidi.
Rocky ho visto che prendi r-ala post wo,"un regolatore dell'insulina"
ma che bisogno hai dell'r-ala se poi prendi vitargo?
l'impennata di insulina causata dagli aminoacidi è così forte da giustificare l uso di r-ala?...cmq un altra cosa...con l'allenamento che facciamo noi il ripristino del glicogeno nn è necessario
..in un ora, d'altronde in massa quale glicogeno vuoi ricaricare??
..io prendo carbo post-wo x 2 motivi:
1) raggiungere la mia quota di carbo della giornata suddividendoli anche nel post-wo
2) rendere lo stato del post-wo piu anabolico..
ma NON LA PRENDO x ripristinare il glicogeno sia chiaro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiopuoi usare, a mio avviso, tranquillamente solo il cell mass che è già bello completo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leon_83 Visualizza Messaggioe potrei prendermi 3-4 misurini x raggiungere la quota di cho?io carbo post w.o. li uso anke per raggiungere la quota giornaliera.....nn fa male tt sto cell mass?
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosai che puoi fare ? nel pasto solido successivo alzi i carbo tanto la finestra anabolica è ancora nel pieno della sua funzionalità
cell-mass(10gr maltodex)
6gr tricrea
12gr bcca
10gr gluta
40gr pro iso
30gr vitargo.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leon_83 Visualizza Messaggio....ok....qnd come posso distribuire qst cho secondo te?io mi alleno alle 14 e finisco x le 15,ne post w.o ho a disposizione:
cell-mass(10gr maltodex)
6gr tricrea
12gr bcca
10gr gluta
40gr pro iso
30gr vitargo.....
nel pasto solido successivo inserirei patate o riso per completare il tuttohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioio prenderei tutto tranne il vitargo...oppure tutto tranne cell-mass..insomma non mischierei le fonti di carbo
nel pasto solido successivo inserirei patate o riso per completare il tutto
post w.o.
vitargo+tricrea+gluta+vit c+bcca
30 min dopo
cell mass+pro
1h dopo
pasto completo......
poi qnd esaurisco il cell mass(manca poco...)prendere qlk crea avanzata senza cho....ke dici?Lo so...so rompiballe
Commenta
-
Commenta