ma gli integratori vanno assunti tutti i giorni?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• stefy86
    replied
    grazie a tutti per i consigli ,dunque io le proteine non me le faccio mancare ne assumo 70/80 gr al giorno e sono 50 kg e alta 1.65 quindi direi più ke benone

colazione
    100 gr di biscotti alle uova contengono 71gr di carb e 7 gr di pro

metà mattina
    1 yougurt

pranzo
    100gr pasta con tonno sugo o melanzane o riso
    100 gr di carne o pesce o bresaola
    insalata 100 gr

merenda
    1 banana o 50 gr di crudo

cena
    pastina di solito
    100 gr di pesce o carne o affettato o 1 scatoletta di tonno al naturale
    ci sono delle volte ke mi mangio la linea osella sono 200 gr e contiene 28gr di protine me la mangio in un boccone
    frutta

prima di andare a letto ho preso l'integratore heavy weight gainer ha 50 gr di carb e 17 di pro,ma sinceramente vorrei cambiare appena l'ho finito ...

Leave a comment:

• niko85
    replied
    ciao stefy. secondo me (ma questo è il mio parere) dovresti prima rivedere la dieta e poi decidere se comprare integratori....ricordati che è fondamnetale per avere risultati naturalmente applicata ad un buon allenamento. prova a postarla...

Leave a comment:

• Fakez
    replied
    Dimenticavo: poi se proprio integrare per prendere peso forse sono più indicate, sicure, semplici e pure più efficaci le proteine

Leave a comment:

• Fakez
    replied
    Beh sicuramente è tosta

Cmq ripeto secondo me visto che hai ottenuto così tanti risultati in soli 4 mesi dovresti aspettare ancora un po' e vedere come evolve la situazione. Del resto non puoi pretendere di metter su 10kg al mese

Fa così continua ancora per tipo 8 mesetti (dai passano in fretta) e vedrai che i risultati continueranno a venire, se poi proprio non va come vuoi si pensa all'integrazione ma per ora non credo ce ne sia bisogno.

Cmq al momento stai andando alla grande, insomma ci vuole anche il suo tempo per trasformarsi fisicamente e guarda già cosa hai ottenuto con soli 4 mesi!

Leave a comment:

• stefy86
    replied
    Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
    ....se vuoi, avrei bisogno di un istruttore !
    scusa cosa vuoi dire?

Leave a comment:

• nIK0
    replied
    Originariamente Scritto da stefy86 Visualizza Messaggio
    che tipo di programma avere ?guarda il mio!

come la vedi?
    ....se vuoi, avrei bisogno di un istruttore !

Leave a comment:

• stefy86
    replied
    che tipo di programma avere ?guarda il mio!
    sollevamento busto 3 serie da 20
    sollevamento gambe 3 serie da 20
    piegamenti 1/2 con 3/4 kg
    hyper tension senza pesi 3 serie da 10

squat punte esterne 26 kg
    pressa piedi alti 4 serie da 10/8/6/6 con pesi di 60-70-80-90
    stacchi gambe tese 20 kg
    single step polpaccio 5/6 kg 2 serie da 20

lento manubri 4/5 kg 3 serie da 10
    alzate laterali 2 kg 3 serie da 10
    laterali post. 90° 3 serie da 8 con 2 kg

bilancere angolato 12/14/16 3 serie da 10-8-6
    manubri seduta 3 serie 10-8-6 con pesi da 4-5-6

secondo allenamento

stessa scheda per gli addominali
    panca orizzontale pesi 14-16-18 3 serie da 10
    croci orizzontali 3 serie da 10-8-6 con 5-6-7kg
    chiusure 90° 3 serie da 10-8-6 con 3-4-5 kg

rematore 90° 3 serie da 10-8-6 con 12-14-16kg
    rematore manubri 3 serie da 10-8-6 xon 5-6-7kg
    pull over 3 serie da 10-8-6 con 4-6-8kg

2 panche per tricipiti 3 serie da 10
    french press 3 serie da 10-8-6 con 4-6-8kg

come la vedi?

Leave a comment:

• nIK0
    replied
    mica parlo di te, ma di quella che invece di allenarsi come la maggiorparte delle donne ...è andata avanti con il programma e imho non è chissa che un bello spettacolo, anche perchè oltretutto ha una certa età.

Leave a comment:

• stefy86
    replied
    Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
    nella mia palestra la maggiorparte fa aerobica o i classici esercizi per bambe,glutei ma cen'è una che si allena per bene... mi fa davvero senso, sembra un uomo...
    ki sembra un uomo?Il mio personal trainer mi fa sempre i complimenti e mi fa imbarazzare anche davanti alle altre perchè dice "lei si che vuole veramente ottenere risultati,carica per bene il bilancere fa bene tutti gli esercizi e non dice ogni secondo non ho più voglia"ma cmq a me piace allenarmi quindi non hè un problema

Leave a comment:

• stefy86
    replied
    voglio le gambe così(vabbè ci vorranno 10 anni di palestra) invece ho 2 pezzi dritti come un tronco d'albero e questo mi fa incazzare...gli integratori con l'attività fisica possono aiutarmi ad aumentare la massa alle gambe?

Leave a comment:

• nIK0
    replied
    nella mia palestra la maggiorparte fa aerobica o i classici esercizi per bambe,glutei ma cen'è una che si allena per bene... mi fa davvero senso, sembra un uomo...

Leave a comment:

• Fakez
    replied
    Sul fatto di voler mettere su qualche chiletto hai perfettamente ragione, quelle troppo magre non piacciono

Però scusa hai messo su ben 4kg in un mese e in 4 mesi di palestra hai detto di aver ottenuto risultati abissali: credo che in soli 4 mesi tutto ciò sia più che ottimo, non dovresti avere fretta.

Insomma io mi sentirei di consigliarti, vista la velocità con cui hai ottenuto questi risultati di integrare con un po' di "pazienza"
    Visto che appunto ti manca solo poco per raggiungere il risultato da te desiderato ti consiglierei di continuare così, allenandoti costantemente e con un'alimentazione ovviamente adeguata ed in altri 5 o 6 mesi dovresti essere apposto senza la necessità di integrare.

Non è che sconsigliamo la creatina però se appunto puoi ottenere i risultati da te desiderati in poco tempo facendone a meno, e sembra che appunto sei in quella direzione, non c'è la necessità di integrare. Se invece vuoi raggiungere risultati che sono mooolto più lontani e hai difficoltà senza integrazione allora la puoi prendere in considerazione.

Questo è il consiglio: poi se mi mandi a quel paese e vuoi a tutti i costi assumere la creatina ti possiamo illustrare tutto ciò che vuoi sapere, però valuta bene se è necessaria o ne puoi fare a meno dicci tu

Leave a comment:

• stefy86
    replied
    si ,lo so sono contraria alle ragazze troppo magre ed essendo di costituzione esile ho sicuramente bisogno di muscoli, ho messo su 4 kg questo mese con buona volontà e mangiando equilibratamente cibi sani e nutrienti e di questo ne sono fiera,però sono ancora 2 kg sottopeso e sinceramente anche ingrassando non vedo sta notevole differenza x questo ho bisogno di "pomparmi"un po' ,giusto per avere un fisico tipo ke ne so ..michelle hunziker non di certo di una culturista!Quindi mi sconsigliate la creatina da quanto ho capito,ma io voglio fare muscoletti su braccia gambe e magari anche addome!Sono 4 mesi che vado in palestra e da prima ad ora è passato veramente un abisso,sono cambiata parecchio,ma non è ancora sufficiente.Ok non sono anoressica e neanche secchissima senza curve,però sono esile e invece vorrei avere una corporatura normale invece della 40 vorrei avere una 42 non mi sembra di kiedere l'impossibile e visto che ci sono un sacco di ragazze che vogliono solo dimagrire io credo che qualke donna con le curve piace più anche ai ragazzi o no?

Leave a comment:

• markbb
    replied
    Originariamente Scritto da stefy86 Visualizza Messaggio
    o solo dopo l'attività fisica quindi nel mio caso 3 volte alla settimana?Ho deciso di comprare la creatina,ma vedo in giro solo 300gr,quanto dura in genere e va bene anche per una donna o è dannoso alla salute?
    visto ke 6 una donna ti consiglio la kre-alkalyn x non avere problemi di ritenzione

Leave a comment:

• nIK0
    replied
    Originariamente Scritto da Fakez Visualizza Messaggio
    Prima di tutto Stefy permettimi di sollevare qualche dubbio sul fatto che ti serva o meno la creatina. La creatina serve per lavorare meglio muscolarmente ed ottenere quindi dei migliori risultati, a lungo termine, di crescita del muscolo: insomma per pomparsi
    Solitamente le ragazze non hanno l'obbiettivo di crescere muscolarmente ma di rimanere toniche e definite, se il tuo obbiettivo è questo sarebbe inutile per te la creatina. Non è comunque dannosa, ovviamente come in tutte le cose non esagerare
    Se però vuoi metter su "massa muscolosa" beh allora si potrebbe considerarne l'utilizzo, però appunto sto sollevando il dubbio visto che le ragazze di solito non vogliono questo
    noooooooooooooooo non farlo !!!

Leave a comment:

Working...
X