ma gli integratori vanno assunti tutti i giorni?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• rocky 80
    replied
    occhio a prendere total 0...non semplice yogurt greco i cui valori son diversi...

Leave a comment:

• bloodz
    replied
    Originariamente Scritto da stefy86 Visualizza Messaggio
    sarebbe?Ma dove lo trovo lo yougurt greco?
    lo yogurt greco è aspro è bianco fa schifo come tutte le cose che fanno bene.......ed è altissimo in contenuto proteico!
    Lo trovi ai supermercati basta girare...0 carbo e pochissimi grassi

Leave a comment:

• Fakez
    replied
    Non è raro, si trova nei grossi supermercati a volte anche quelli medi nel solito banco frigo vicino agli yogurt. Certe volte lo hanno anche sfuso nei banchi gastronomia... però vatti a fidare per la data di scadenza

Leave a comment:

• stefy86
    replied
    Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
    http://www.fageitalia.it/products/total_0.aspx guarda questo è lo yogurt greco

Hai mai pensato al pan cake?

sarebbe?Ma dove lo trovo lo yougurt greco?

Leave a comment:

• stefy86
    replied
    Originariamente Scritto da Fakez Visualizza Messaggio
    E' uno yogurt più denso... più "formaggioso". Nutrizionalmente ha più proteine degli yogurt normali, per quanto riguarda i grassi dipende dal tipo che prendi: c'è quello che ne ha pochissimi quindi magrissimo e c'è quello più grasso. Solitamente non è dolcissimissimo, forse un po' aspro.
    Puoi trovare su diversi siti con un motore di ricerca i valori nutrizionali che differiscono a seconda di come lo preparano.

Per i carboidrati non azzerarli del tutto nella tua dieta, quelli ci vogliono a meno che fai una dieta cheto (vedi sezione alimentazione) dove cmq dovrai ogni tanto fare dei periodi di ricarica di carbo ed avere tanti altri accorgimenti.

Cerca al massimo di limitarli la sera, tanto di giorno se non esageri sono fonte di energia quindi fondamentali mentre alla sera, specialmente se ti sei allenata, ne bastano pochi pochi per ricaricarti (vabbè c'è chi non li piglia proprio però non credo tu debba arrivare a questo) l'eccesso fa invece panza

p.s. pure i fiocchi di latte puoi valutarli (yocca, vitasnella <- questi li trovo meno acidi)
    no no di carbo cerco sempre d arrivare a 200gr!

Leave a comment:

• Fakez
    replied
    E' uno yogurt più denso... più "formaggioso". Nutrizionalmente ha più proteine degli yogurt normali, per quanto riguarda i grassi dipende dal tipo che prendi: c'è quello che ne ha pochissimi quindi magrissimo e c'è quello più grasso. Solitamente non è dolcissimissimo, forse un po' aspro.
    Puoi trovare su diversi siti con un motore di ricerca i valori nutrizionali che differiscono a seconda di come lo preparano.

Per i carboidrati non azzerarli del tutto nella tua dieta, quelli ci vogliono a meno che fai una dieta cheto (vedi sezione alimentazione) dove cmq dovrai ogni tanto fare dei periodi di ricarica di carbo ed avere tanti altri accorgimenti.

Cerca al massimo di limitarli la sera, tanto di giorno se non esageri sono fonte di energia quindi fondamentali mentre alla sera, specialmente se ti sei allenata, ne bastano pochi pochi per ricaricarti (vabbè c'è chi non li piglia proprio però non credo tu debba arrivare a questo) l'eccesso fa invece panza

p.s. pure i fiocchi di latte puoi valutarli (yocca, vitasnella <- questi li trovo meno acidi)

Leave a comment:

• ikuape86
    replied
    si si l'ho letto..scusa l'ignoranza cos'è lo yougurt greco??Ook farò come dite voi niente carboidrati ,quindi a cena solo proteine?

http://www.fageitalia.it/products/total_0.aspx guarda questo è lo yogurt greco

Hai mai pensato al pan cake?

Leave a comment:

• stefy86
    replied
    Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
    eh..purtroppo è così...figurati tu ti lamenti di 26 euro..qui c'è gente che spende mezzo stipendio soltanto in integrazione levando il mangiare!!

Comunque te ne ho elencate un infinità di alternative...i biscotti con l'uovo contengono i grassi...scegliti dei biscotti integrali senza grassi al massimo...ma non sono una fonte proteica i biscotti, ti ho consigliato lo yogurt greco visto che mangi yogurt ma non lo hai letto il mio msg???
    Comunque sì, i carboidrati la sera vengono assorbiti tantissimo, e essendo a riposo il tuo metabolismo si abbassa e bruci meno calorie del normale e l'eccesso di carboidrati (zuccheri) viene trasformato in adipe e messo come scorta energetica proprio lì...sui tuoi adorati fianchi e pancia!
    si si l'ho letto..scusa l'ignoranza cos'è lo yougurt greco??Ook farò come dite voi niente carboidrati ,quindi a cena solo proteine?

Leave a comment:

• Fakez
    replied
    Ecco benvenuta nel mondo dell'economia proteica
    Tutto sommato le proteine in polvere dal lato economico convengono, questo ovviamente non è un invito a vivere solo di quelle, anzi più si può prendere proteine dal cibo meglio è!

Io come te la mattina uova proprio non ho la fantasia di farle... le mangerei pure volendo, magari non con il massimo entusiasmo, ma cucinarle proprio o chiedere in casa di prepararmele la mattina mi arriverebbe un set di pentole a pressione in testa se metto piede in cucina con sta pretesa

Per ovviare a sto problema a colazione risolvo aggiungendo le proteine in polvere... se hai questa necessità puoi valutare questa cosa.

Però aspetta di vedere il mese prossimo come vai: se già in un mese sei già riuscita a mettere su 4kg forse non ce n'è neppure bisogno...

Leave a comment:

• bloodz
    replied
    ragazzi non ditemi di mangiare le uova a colazione,però i biscotti alle uova contengono 7gr di proteine lo so sono poche,ma non ci penso neanche di mangiarmi un uovo tra un po' non riesco neanche a fare colazione a prima mattina e se mi kiedete di mangiare un uovo olè....
    pensavo di prendere un integratore di proteine,ma pensate che in 3 giorni ho speso già 26 euro per comprare cibi proteici !!!!!

XCHE' NON SI POSSONO MANGIARE I CARBO LA SERA????E' X QUESTO KE HO LA PANCIA NON DEL TUTTO PIATTA NONOSTANTE FACCIO ADDOMINALI!
    eh..purtroppo è così...figurati tu ti lamenti di 26 euro..qui c'è gente che spende mezzo stipendio soltanto in integrazione levando il mangiare!!

Comunque te ne ho elencate un infinità di alternative...i biscotti con l'uovo contengono i grassi...scegliti dei biscotti integrali senza grassi al massimo...ma non sono una fonte proteica i biscotti, ti ho consigliato lo yogurt greco visto che mangi yogurt ma non lo hai letto il mio msg???
    Comunque sì, i carboidrati la sera vengono assorbiti tantissimo, e essendo a riposo il tuo metabolismo si abbassa e bruci meno calorie del normale e l'eccesso di carboidrati (zuccheri) viene trasformato in adipe e messo come scorta energetica proprio lì...sui tuoi adorati fianchi e pancia!

Leave a comment:

• stefy86
    replied
    ragazzi non ditemi di mangiare le uova a colazione,però i biscotti alle uova contengono 7gr di proteine lo so sono poche,ma non ci penso neanche di mangiarmi un uovo tra un po' non riesco neanche a fare colazione a prima mattina e se mi kiedete di mangiare un uovo olè....
    pensavo di prendere un integratore di proteine,ma pensate che in 3 giorni ho speso già 26 euro per comprare cibi proteici !!!!!

XCHE' NON SI POSSONO MANGIARE I CARBO LA SERA????E' X QUESTO KE HO LA PANCIA NON DEL TUTTO PIATTA NONOSTANTE FACCIO ADDOMINALI!

Leave a comment:

• bloodz
    replied
    Originariamente Scritto da ICEMAN0071 Visualizza Messaggio
    si lo so, ma volevo una risposta un tantino piu veloce. tutto qui
    evita di sporcare i thread degli altri grazie.

Leave a comment:

• ICEMAN0071
    replied
    si lo so, ma volevo una risposta un tantino piu veloce. tutto qui

Leave a comment:

• Shift
    replied
    Originariamente Scritto da ICEMAN0071 Visualizza Messaggio
    chi e cosi paziente aa darmi un consiglio?
    quando e meglio prendere la creatina mono?
    e la l- carnitina?
    e i bcaa?
    voevo solo sapere piu o meno lla tempistica, cioe quando prenderli. prima del wo.. o dopo? e quanto prima o dopo

vi ringrazio
    Apri un thred tuo, cmq quello che chiedi è stato ampiamente trattato in mille salse...fai un search prima

Leave a comment:

• ICEMAN0071
    replied
    chi e cosi paziente aa darmi un consiglio?
    quando e meglio prendere la creatina mono?
    e la l- carnitina?
    e i bcaa?
    voevo solo sapere piu o meno lla tempistica, cioe quando prenderli. prima del wo.. o dopo? e quanto prima o dopo

vi ringrazio

Leave a comment:

Working...
X