Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
**Teorie sull'integrazione alla milos sarcev**
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggionon credo che sia una questione solo energetica, ho letto da piu parti che sorseggiare una bevanda a base di carbo e pro durante l'allenamento possa tamponare un po il cortisolo. Ti risulta ?....sai cosa credo....che una piccola quantita' di cho sia utile post w.o. cn l'aggiunta di wpi+glutammina....
durante non sarebbe una cattiva ideea h2o+bcaa....ma l'opzione acqua durante e e il post cn i vari ammino+pro+vit c potassio e magnesio a mio avviso e' la miglior scelta....
a meno che non si abbiano cali di forza,spossatezza durante il w.o. ma a quel punto io rivedrei la DIETA.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioil problema e' che in 45 minuti in massa non si esaurisce un bel niente....da qui non ha senso esagerare....tutto qui...30g di vitargo sn sufficienti a meno che nn siate dei super hardgainer cn metabolismo trita tutto a cui consiglierei 1g cho per kg di lbmLast edited by Meco; 27-06-2007, 09:07:08.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioil problema e' che in 45 minuti in massa non si esaurisce un bel niente....da qui non ha senso esagerare....tutto qui...30g di vitargo sn sufficienti a meno che nn siate dei super hardgainer cn metabolismo trita tutto a cui consiglierei 1g cho per kg di lbm
Leave a comment:
-
-
il problema e' che in 45 minuti in massa non si esaurisce un bel niente....da qui non ha senso esagerare....tutto qui...30g di vitargo sn sufficienti a meno che nn siate dei super hardgainer cn metabolismo trita tutto a cui consiglierei 1g cho per kg di lbm
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Danielz Visualizza Messaggiodomandina +ttosto ignorante
ma cosa cambia tra un ripristino del glicogeno muscolare + veloce ed 1 + lento? tanto abbiamo minimo 24h per ripristinare il tutto prima del prox wo
cioè ai fini dell' ipertrofia / forza cosa ci andiamo a guadagnare?
Leave a comment:
-
-
domandina +ttosto ignorante
ma cosa cambia tra un ripristino del glicogeno muscolare + veloce ed 1 + lento? tanto abbiamo minimo 24h per ripristinare il tutto prima del prox wo
cioè ai fini dell' ipertrofia / forza cosa ci andiamo a guadagnare?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioil fatto è che, imho, sono inutili... se proprio devon esser carbo meglio altro... il destrosio va bene solo nei gelati
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggionon capisco il senso dei bcaa in un allenamento di BB di 45 minuti, molto di più in una gara ciclistica di 4-5 ore dove la gluconeogenesi ha un ruolo energetico non indifferente
I bcaa tra le numerose proprietà hanno un ruolo nella sintesi proteica e nel preservare i muscoli dal catabolismo (sempre nei limiti degli integratori) perciò in definizione li vedo molto bene. (almeno così m'ha spiegato il professore)
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggioio mi chiedo sempre se 30-50 grammi di destrosio assunti in un arco di 45 mins/1 ora sciolti in 500-750ml di acqua possano davvero creare sbalzi insulemici tali da compromettere l'efficacia dell'allenamento.
Leave a comment:
-
-
io mi chiedo sempre se 30-50 grammi di destrosio assunti in un arco di 45 mins/1 ora sciolti in 500-750ml di acqua possano davvero creare sbalzi insulemici tali da compromettere l'efficacia dell'allenamento.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza MessaggioPiccolo dettaglio vero?
Pre sn d'accordo, pro cmq molto veloci perchè senno ci si allena in digestione.
During..Bcaa,sali minerali (FONDAMENTALI), al limite maltodex
Post vitargo e pool/prote
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioPunto centrale IMHO e un pò tralasciato in questo post......
X un natural allora dovrebbe andar anche solo Prot + Bcaa o un pool x i meccanismi di uptake non insulino dipendenti......
al max quoterei il vitargo anke se a lv teorico preferirei
Pre (90min) Carbo complessi + Prot
During bcaaa+prot o Pool
Post Vitargo + Prot
Pre sn d'accordo, pro cmq molto veloci perchè senno ci si allena in digestione.
During..Bcaa,sali minerali (FONDAMENTALI), al limite maltodex
Post vitargo e pool/prote
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza MessaggioSperimentare è valido ma anche io dubito un pò della teoria... La portata di sangue aumenta (sicuramente non così tanto) e l'assorbimento non è quello di uno che fa uso di doping (specie insulina!!).
Però sperimentare è valido quindi provate...e siate obiettivi per quanto possibile (sn curioso anch'io).
X un natural allora dovrebbe andar anche solo Prot + Bcaa o un pool x i meccanismi di uptake non insulino dipendenti......
al max quoterei il vitargo anke se a lv teorico preferirei
Pre (90min) Carbo complessi + Prot
During bcaaa+prot o Pool
Post Vitargo + Prot
Leave a comment:
-
Leave a comment: