**Teorie sull'integrazione alla milos sarcev**

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• alexguzz
    replied
    Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
    Mah,io le vedo piccolezze...
    sono d'accordo.

Leave a comment:

• Theycallmechobo
    replied
    Mah,io le vedo piccolezze...

Leave a comment:

• CiccioX
    replied
    cmq io continuo a prenderli during e post

Leave a comment:

• Theycallmechobo
    replied
    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
    l'integrazione cn bcaa andrebbe vista in sintonia cn l'alimentazione....
    in una ipercalorica high cho se si consuma un pasto 2 ore circa pre w.o. i 15g di bcaa pre sn buttati....molto utili invece post...
    Mi spieghi perche'?

Leave a comment:

• DORIAN
    replied
    l'integrazione cn bcaa andrebbe vista in sintonia cn l'alimentazione....
    in una ipercalorica high cho se si consuma un pasto 2 ore circa pre w.o. i 15g di bcaa pre sn buttati....molto utili invece post...

Leave a comment:

• bloodz
    replied
    Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
    io x ora sono sui 10-15 during, ottime sensazioni... passerò a 30 e poi i 50 di poliquinnnnn--- ve farò sapè....
    poliquin...bon facci zapèèèère hààà

Leave a comment:

• Whipper1980
    replied
    Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
    però ragazzi in alti dosaggi avete mai provato? a me dava un senso di nausea...come di cattiva digestione...infatti ho abbandonato l'esperimento
    io x ora sono sui 10-15 during, ottime sensazioni... passerò a 30 e poi i 50 di poliquinnnnn--- ve farò sapè....

Leave a comment:

• bloodz
    replied
    Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
    però ragazzi in alti dosaggi avete mai provato? a me dava un senso di nausea...come di cattiva digestione...infatti ho abbandonato l'esperimento
    nu io ancora non ho provato...però volendo nel gatorade bcaa+gluta+crea si po' fa'...

Leave a comment:

• rocky 80
    replied

Leave a comment:

• Whipper1980
    replied
    Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
    perchè la durata dello sforzo non è così tanto da costringere al corpo di catabolizzare gli amminoacidi nel corpo per la gluconeogenesi (a questo scopo si prenderebbero i bcaa, oltre ad alzare teoricamente i livelli di leucina nel sangue, per una sintesi proteica migliore).
    kvesto è il perchè a mio avviso.....

Leave a comment:

• bloodz
    replied
    Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
    e perchè durante nn servono?
    perchè la durata dello sforzo non è così tanto da costringere al corpo di catabolizzare gli amminoacidi nel corpo per la gluconeogenesi (a questo scopo si prenderebbero i bcaa, oltre ad alzare teoricamente i livelli di leucina nel sangue, per una sintesi proteica migliore).

Leave a comment:

• alexguzz
    replied
    Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
    perchè da quello che ne sò io (ovviamente non è un dogma scritto nella roccia) i bcaa during servono soltanto negli sport di endurance, cioè quando è tanta la lunghezza della prestazione piuttosto che l'intensità.

Leave a comment:

• CiccioX
    replied
    Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
    continuo a non capire il perchè dell'uso di bcaa during quando vengono consigliati solo nel cicliso in gare di almeno 4. Capisco pre e post ma durante proprio no, all'allenamento ci si deve arrivare con tutti i serbatoi pieni e poi una volta svuotati si riempiono nel post.

Leave a comment:

• alexguzz
    replied
    continuo a non capire il perchè dell'uso di bcaa during quando vengono consigliati solo nel cicliso in gare di almeno 4. Capisco pre e post ma durante proprio no, all'allenamento ci si deve arrivare con tutti i serbatoi pieni e poi una volta svuotati si riempiono nel post.

Leave a comment:

• Deadlift
    replied
    Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    Assumere gluta e ramificati, prima, durante e dopo, ha un senso.Ed e' una pratica terribilmente efficace.NOn vedo la ragione di assumere glucosio.
    ipoteticamente un individuo di 80 chili qnt bcaa credi debba prendere pre during e post perche siano davvero efficaci?
    premettendo allenamento intenso non cagatine....

Leave a comment:

Working...
X