**Teorie sull'integrazione alla milos sarcev**

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Yashiro
    replied
    Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
    scelta coraggiosa, facci sapere.
    Guarda, la maggior parte dell'anno viaggio attorno ai 3g/kg/die, mai nessun problema...

Leave a comment:

• DORIAN
    replied
    Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
    176x78 kg= sekko
    ok...ci risentiamo a febbraio...84kg it's good?

Leave a comment:

• DNP
    replied
    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
    mai stato secco...
    e' che troppa roba nn la tollero e vado perennemente in merda cn l'intestino che mi ritrovo......
    cmq 176x 78kg ed ho appena iniziato a mangiare....
    a natale sn 82kg e poi vado in ritiro spirituale di CHO...
    176x78 kg= sekko

Leave a comment:

• alexguzz
    replied
    Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
    A me piace intossicarmi invece. Anche perché sennò non crepo più
    Ma quest'anno la priorità assoluta è la prova hi-pro low-carb per la massa, e mettere grassi per raggiungere la quota calorica. Non posso più diventare un bue in inverno...
    Voglio farmi tutto il periodo massa a 3,5g/kg/die di proteine, e qualche settimana di prova a 4. Avrò i miei feedback...
    scelta coraggiosa, facci sapere.

Leave a comment:

• bloodz
    replied
    meglio mangiare no?
    ora mi faccio ogni mese un singolo prodotto...o massimo 2...voglio realmente capire quanto e cosa mi danno....
    sisi su questo non c'è dubbio...ma non se puede parlare di convenienza tra spesa di cibo e integrazione...anche se poi il paragone non c'è nè nei risultati nè nella sostanza..

Leave a comment:

• DORIAN
    replied
    Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
    e rimarrai sekko...
    mai stato secco...
    e' che troppa roba nn la tollero e vado perennemente in merda cn l'intestino che mi ritrovo......
    cmq 176x 78kg ed ho appena iniziato a mangiare....
    a natale sn 82kg e poi vado in ritiro spirituale di CHO...

Leave a comment:

• Yashiro
    replied
    A me piace intossicarmi invece. Anche perché sennò non crepo più
    Ma quest'anno la priorità assoluta è la prova hi-pro low-carb per la massa, e mettere grassi per raggiungere la quota calorica. Non posso più diventare un bue in inverno...
    Voglio farmi tutto il periodo massa a 3,5g/kg/die di proteine, e qualche settimana di prova a 4. Avrò i miei feedback...

Leave a comment:

• DNP
    replied
    io ora mi faccio altri 10gg senza nulla...ma nemmeno il multi vit...
    poi attacco cn un 4 week di krealcaline e stop....
    scarcio un 7-10 giorni poi ci abbino un nitrix....
    e vedo la differenza...il resto only cibo e sudore....
    Al massimo in cut elimino la krea e al suo posto alc e post w.o. un poll....basta accussi'....quest'anno integrero' pochissimo...intestino,portafoglio ringrazia...poi a fine anno traggo 2 conclusioni....
    io non tollero cmq troppi prodotti...
    e rimarrai sekko...

Leave a comment:

• DORIAN
    replied
    Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
    boh penso di consumare ciò che ho in casa e poi staccare per un altro pò...vediamo come va...
    io ora mi faccio altri 10gg senza nulla...ma nemmeno il multi vit...
    poi attacco cn un 4 week di krealcaline e stop....
    scarcio un 7-10 giorni poi ci abbino un nitrix....
    e vedo la differenza...il resto only cibo e sudore....
    Al massimo in cut elimino la krea e al suo posto alc e post w.o. un poll....basta accussi'....quest'anno integrero' pochissimo...intestino,portafoglio ringrazia...poi a fine anno traggo 2 conclusioni....
    io non tollero cmq troppi prodotti...

Leave a comment:

• rocky 80
    replied
    devi provare entrambe le soluzioni rocky..io lo sto facendo e sto rinascendo...mi sn psrato un 6 mesi cn l'intestino alle cozze...cn 2-3 accorgimenti sn rianto davvero....
    per quanto riguarda l'integrazione devo dire che non mi e' cambiato nulla...forse un pelo di endurance ma niente di RILEVANTE....
    boh penso di consumare ciò che ho in casa e poi staccare per un altro pò...vediamo come va...

Leave a comment:

• DORIAN
    replied
    daccordissimo...

Leave a comment:

• alexguzz
    replied
    devi provare entrambe le soluzioni rocky..io lo sto facendo e sto rinascendo...mi sn psrato un 6 mesi cn l'intestino alle cozze...cn 2-3 accorgimenti sn rianto davvero....
    per quanto riguarda l'integrazione devo dire che non mi e' cambiato nulla...forse un pelo di endurance ma niente di RILEVANTE....
    penso che la cosa andrebbe valutata nel lunghissimo periodo, tipo 2-3 anni. Per assurdo si dovrebbe fare 3 anni senza integratori, poi ritornare indietro nel tempo e riprovare con e vedere le differenze. Su mesi o anche nell'anno non vedi la differenza, sennò non si chamerebbero integratori ma....

Leave a comment:

• DORIAN
    replied

Leave a comment:

• alexguzz
    replied
    Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
    cosa intendi per pancia ingolfata?
    attualmente sto alto con le pro ed ho la pancia molto gonfia...forse dovrei bere di più...
    o abbassare le pro

Leave a comment:

• rocky 80
    replied
    Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
    No 5 grammi per kilo sono troppi. Ovviamente si possono assumere e magari (dubito) faranno anche crescere i muscoli, ma introduci un carico azotato e un carico acido troppo elevato. Affatichi e, alla lunga, probabilmente danneggi.

Comunque uno prova, per 3 mesi, e vede. Non ci vogliono mica 3 anni per vedere se funziona. Io quando ho provato non ho notato niente oltre alla pancia ingolfata...

Non esistono studi fatti su esseri umani che smentiscano quello che ho scritto. Non ho letto olympians ma controllo medline ed altre banche dati spesso.

Eagle
    cosa intendi per pancia ingolfata?
    attualmente sto alto con le pro ed ho la pancia molto gonfia...forse dovrei bere di più...

Leave a comment:

Working...
X