Prima settimana di creatina x la prima volta.quanta?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• vincent_81
    replied
    Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggio
    3 ASSUNZIONI DA 5 GR PER LA PRIMA SETTIMANA, poi passi a 2 assunzioni di 3gr per il resto. quando hai finito il barattolo stacchi per 2 settimane... altrimenti usa la krea alcalina. Ottima e pratica.
    e se il barattolo è da 2 kg!?!?!?!

Leave a comment:

• zuperman
    replied
    Originariamente Scritto da The Surgeon Visualizza Messaggio
    Salve gente, domani utilizzerò x la prima volta della creatina monoidrata in polvere..
    Vorrei sapere x la prima settimana quanta ne devo prendere e quando..
    e dopo la prima settimana quanto.. e sul come la devo ciclizzare..
    Prendo pure le whey e la gluta.
    Grazie dei consigli, a presto ;=)
    3 ASSUNZIONI DA 5 GR PER LA PRIMA SETTIMANA, poi passi a 2 assunzioni di 3gr per il resto. quando hai finito il barattolo stacchi per 2 settimane... altrimenti usa la krea alcalina. Ottima e pratica.

Leave a comment:

• The Surgeon
    replied
    ne ho presi 5 gr finito di mangiare.. ne prendo altri 5 finito l'allenamento insieme a 10 di glutammina e 30 gr di whey? o è trp?

Leave a comment:

• phoenixxx
    replied
    Originariamente Scritto da desmo Visualizza Messaggio
    il carico si fa con 20/25g per una settimana 4/5 volte al dì, poi si sta sui 5g ma alcuni lo sconsigliano ....io per esempio mi trovo bene così:
    1a sett 5g appena sveglio, 5g pomeriggio (quando mi alleno li prendo subito dopo), 5g prima di dormire
    2a sett 5g appena sveglio, 5g pomeriggio
    3a sett 5g appena sveglio
    stop x 2 sett....poi ricomincio
    presa con zucchero, glucosio, o succo di frutta ..e a stomaco vuoto, magari 30 min prima di mangiare (x una migliore assimilazione)
    non le prendi mai pre WO per avere quel pò di risorse energetiche in più?

Leave a comment:

• The Surgeon
    replied
    Con quale marca di crea vi siete trovati + bene? io ho preso quella della EAS.."creatine" monoidrata

Leave a comment:

• desmo
    replied
    il carico si fa con 20/25g per una settimana 4/5 volte al dì, poi si sta sui 5g ma alcuni lo sconsigliano ....io per esempio mi trovo bene così:
    1a sett 5g appena sveglio, 5g pomeriggio (quando mi alleno li prendo subito dopo), 5g prima di dormire
    2a sett 5g appena sveglio, 5g pomeriggio
    3a sett 5g appena sveglio
    stop x 2 sett....poi ricomincio
    presa con zucchero, glucosio, o succo di frutta ..e a stomaco vuoto, magari 30 min prima di mangiare (x una migliore assimilazione)
    Last edited by desmo; 30-04-2007, 01:33:24.

Leave a comment:

• tartufone
    Guest replied
    nn sono cazzate ma nn è neanche obbligatorio farla.

poi il carico con 7g? ...mah

Leave a comment:

• The Surgeon
    replied
    Ma quindi nn devo fare nessuna fase di carico x la prima settimana? avevo letto da qualke parte , ke l'assunzione della creatina si divide in 3 fasi..
    carico (x una settimana tipo 7 gr al gg), mantenimento 4 gr al gg e poi sospensione cn una pausa di 15 gg.. sono caz*ate?

Leave a comment:

• tartufone
    Guest replied
    3g a colazione,3 a pranzo 3 -4 dopo l'allenamento;la usi così per un mese,fai pausa di 14gg e poi riprendi...

Leave a comment:

• Prima settimana di creatina x la prima volta.quanta?

Salve gente, domani utilizzerò x la prima volta della creatina monoidrata in polvere..
    Vorrei sapere x la prima settimana quanta ne devo prendere e quando..
    e dopo la prima settimana quanto.. e sul come la devo ciclizzare..
    Prendo pure le whey e la gluta.
    Grazie dei consigli, a presto ;=)
Working...
X