Aggiunta Integratore

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ma_75
    Super Moderator
    • Sep 2006
    • 52669
    • 1,388
    • 775
    • Send PM

Originariamente Scritto da Rowing Machine Visualizza Messaggio
    no non uso whey
    Come mai?
    Non che sia obbligatorio, ci mancherebbe; solo che con un'integrazione come la tua mi stupisce che nn le usi.
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Rowing Machine
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2007
      • 111
      • 0
      • 0
      • Send PM

ho usato proteine in polvere fino al mese scorso che faccio???

Commenta

• Bellero
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2005
        • 4608
        • 279
        • 115
        • Lariano - Roma
        • Send PM

6+6 di gluta che significa..cioè quando?.....poi in massa potresti fare a meno dei bcaa, la creatina a meno che non fai ancora carico e scarico (cosa inutile secondo me) la terrei sempre....come ti hanno gia detto se ti alleni nel pome e passa molto tempo dalla cena potresti usare whey + carbo liquidi...
        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

• Rowing Machine
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2007
          • 111
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
          6+6 di gluta che significa..cioè quando?.....poi in massa potresti fare a meno dei bcaa, la creatina a meno che non fai ancora carico e scarico (cosa inutile secondo me) la terrei sempre....come ti hanno gia detto se ti alleni nel pome e passa molto tempo dalla cena potresti usare whey + carbo liquidi...
          gluta 6g prima dell' allenamento e 6g pre-nanna...per i bcaa mi fermo???

la creatina negli ultimi due mesi ne ho assunto un chilo senza fare carico e scarico.

mi alleno la sera.

altri pareri???

Commenta

• Rowing Machine
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2007
            • 111
            • 0
            • 0
            • Send PM

gluta 6g prima dell' allenamento e 6g pre-nanna...per i bcaa mi fermo???

la creatina negli ultimi due mesi ne ho assunto un chilo senza fare carico e scarico.

mi alleno la sera.

altri pareri???
            Aspetto consigli grazie a tutti voi

Commenta

• Bellero
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2005
              • 4608
              • 279
              • 115
              • Lariano - Roma
              • Send PM

a me sto 6 + 6 non piace:
              piuttosto farei 10gr pre w.o. + 10gr post w.o. + 5gr pre nanna (quest'ultima se mangi fiocchi di latte puoi benissimo evitarla)
              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

• Rowing Machine
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2007
                • 111
                • 0
                • 0
                • Send PM

a me sto 6 + 6 non piace:
                piuttosto farei 10gr pre w.o. + 10gr post w.o. + 5gr pre nanna (quest'ultima se mangi fiocchi di latte puoi benissimo evitarla)
                grazie Bellero e per i b.c.a.a. mi fermo???
                Last edited by Rowing Machine; 02-05-2007, 17:19:00.

Commenta

• Bellero
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2005
                  • 4608
                  • 279
                  • 115
                  • Lariano - Roma
                  • Send PM

grazie Bellero e per i b.c.a.a. mi fermo???
                  puoi farne a meno dato che cmq dalla dieta non mi sembra che sia in ipokalorico....

Commenta

• Bellero
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2005
                    • 4608
                    • 279
                    • 115
                    • Lariano - Roma
                    • Send PM

p.s....ecco infatti m'era sfuggito che segui una routine per la forza...quindi ok puoi fare come detto nel post precedente

Commenta

• bloodz
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2007
                      • 3319
                      • 81
                      • 53
                      • New Olympia
                      • Send PM

Alt. 176 cm

Peso 174 kg

Seguo l' alimentazione del mio istruttore e domani inizio il terzo mese.

Con la creatina ho finito il cilclo e vi chiedo se dovrei aggiungere un' altro integratore.

Questo mese devo prendere:

Glutammina: 28gg 6g + 6g

B.C.C.A. 4 prima e 3 dopo

cobaforte 1 pranzo 1 cena

vitamina C = 1g 1g 1g

Mattino = 8 albumi + 1 rosso+ 100g pane

Spuntino= 50g pane + 200g pollo o carne + 1 mela

Pranzo= 100g pasta + 200g pollo o manzo

Spuntino 50g pane + 8 albumi + 1 mela

cena 150g riso + 300 pollo o 350 pesce +verdure
                      Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggio
                      non hai detto quando ti alleni
                      per es ti si potrebbe dire whey+vitargo se ti allennassi lontano da cena...

specifica!

scusate ma...mangia oltre mezzo kilo di alimenti proteici al giorno (anche se non effettive siamo sicuramente sopra i 200g..) ma...non è un po troppo? O_O ...pesa 74 kg alla fine...e volete anche fargli prendere pro in polvere?
                      Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                      quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

Commenta

• Rowing Machine
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2007
                        • 111
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
                        scusate ma...mangia oltre mezzo kilo di alimenti proteici al giorno (anche se non effettive siamo sicuramente sopra i 200g..) ma...non è un po troppo? O_O ...pesa 74 kg alla fine...e volete anche fargli prendere pro in polvere?
                        infatti il mio istruttore me le ha sconsigliate e anche i 20 25g di gluta consigliatemi da Bellero.

Per essere più preciso il mio tipo di allenamento al momento è il caos sinergico.

Cmq grazie a tutti per i consigli

Commenta

• ma_75
                          Super Moderator
                          • Sep 2006
                          • 52669
                          • 1,388
                          • 775
                          • Send PM

Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
                          infatti il mio istruttore me le ha sconsigliate e anche i 20 25g di gluta consigliatemi da Bellero.

Ha molto più senso che tu metta 30 g di whey nel post wo, che 300g di pollo a cena; aggiungi le whey e diminuisci le pro a cena.
                          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                          ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Bellero
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2005
                            • 4608
                            • 279
                            • 115
                            • Lariano - Roma
                            • Send PM

Per essere più preciso il mio tipo di allenamento al momento è il caos sinergico.

Cmq grazie a tutti per i consigli
                            non so come ragioni il tuo istruttore ma di certo per sconsigliarti le whey non è che deve per forza farti ingozzare di pro....per la gluta insisto nel dire che 6+6 mi sembrano irrisori....poi ognuno cmq è libero di fare quel che vuole .....ciao

Commenta

• Rowing Machine
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2007
                              • 111
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

non so come ragioni il tuo istruttore ma di certo per sconsigliarti le whey non è che deve per forza farti ingozzare di pro....per la gluta insisto nel dire che 6+6 mi sembrano irrisori....poi ognuno cmq è libero di fare quel che vuole .....ciao
                              mi ha spiegato che non mi conviene assumere tutta quella gluta semplicemente perchè il mio corpo non è abituato a certi dosaggi e per quanto riguarda i b.c.a.a. ha detto che è l' aminoacido più importante sia in massa che in definizione.

Commenta

• Bellero
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2005
                                • 4608
                                • 279
                                • 115
                                • Lariano - Roma
                                • Send PM

mi ha spiegato che non mi conviene assumere tutta quella gluta semplicemente perchè il mio corpo non è abituato a certi dosaggi e per quanto riguarda i b.c.a.a. ha detto che è l' aminoacido più importante sia in massa che in definizione.
                                mmm...ma cmq come ho detto ognuno è libero di pensare ciò che vuole ......

Commenta

Working...
                                X