If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
6+6 di gluta che significa..cioè quando?.....poi in massa potresti fare a meno dei bcaa, la creatina a meno che non fai ancora carico e scarico (cosa inutile secondo me) la terrei sempre....come ti hanno gia detto se ti alleni nel pome e passa molto tempo dalla cena potresti usare whey + carbo liquidi...
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
6+6 di gluta che significa..cioè quando?.....poi in massa potresti fare a meno dei bcaa, la creatina a meno che non fai ancora carico e scarico (cosa inutile secondo me) la terrei sempre....come ti hanno gia detto se ti alleni nel pome e passa molto tempo dalla cena potresti usare whey + carbo liquidi...
gluta 6g prima dell' allenamento e 6g pre-nanna...per i bcaa mi fermo???
la creatina negli ultimi due mesi ne ho assunto un chilo senza fare carico e scarico.
a me sto 6 + 6 non piace:
piuttosto farei 10gr pre w.o. + 10gr post w.o. + 5gr pre nanna (quest'ultima se mangi fiocchi di latte puoi benissimo evitarla)
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
a me sto 6 + 6 non piace:
piuttosto farei 10gr pre w.o. + 10gr post w.o. + 5gr pre nanna (quest'ultima se mangi fiocchi di latte puoi benissimo evitarla)
non hai detto quando ti alleni
per es ti si potrebbe dire whey+vitargo se ti allennassi lontano da cena...
specifica!
scusate ma...mangia oltre mezzo kilo di alimenti proteici al giorno (anche se non effettive siamo sicuramente sopra i 200g..) ma...non è un po troppo? O_O ...pesa 74 kg alla fine...e volete anche fargli prendere pro in polvere?
Originariamente Scritto da Mr. Anderson
quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
scusate ma...mangia oltre mezzo kilo di alimenti proteici al giorno (anche se non effettive siamo sicuramente sopra i 200g..) ma...non è un po troppo? O_O ...pesa 74 kg alla fine...e volete anche fargli prendere pro in polvere?
infatti il mio istruttore me le ha sconsigliate e anche i 20 25g di gluta consigliatemi da Bellero.
Per essere più preciso il mio tipo di allenamento al momento è il caos sinergico.
infatti il mio istruttore me le ha sconsigliate e anche i 20 25g di gluta consigliatemi da Bellero.
Per essere più preciso il mio tipo di allenamento al momento è il caos sinergico.
Cmq grazie a tutti per i consigli
non so come ragioni il tuo istruttore ma di certo per sconsigliarti le whey non è che deve per forza farti ingozzare di pro....per la gluta insisto nel dire che 6+6 mi sembrano irrisori....poi ognuno cmq è libero di fare quel che vuole .....ciao
non so come ragioni il tuo istruttore ma di certo per sconsigliarti le whey non è che deve per forza farti ingozzare di pro....per la gluta insisto nel dire che 6+6 mi sembrano irrisori....poi ognuno cmq è libero di fare quel che vuole .....ciao
mi ha spiegato che non mi conviene assumere tutta quella gluta semplicemente perchè il mio corpo non è abituato a certi dosaggi e per quanto riguarda i b.c.a.a. ha detto che è l' aminoacido più importante sia in massa che in definizione.
mi ha spiegato che non mi conviene assumere tutta quella gluta semplicemente perchè il mio corpo non è abituato a certi dosaggi e per quanto riguarda i b.c.a.a. ha detto che è l' aminoacido più importante sia in massa che in definizione.
mmm...ma cmq come ho detto ognuno è libero di pensare ciò che vuole ......
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta