Negozzi a Milano
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza MessaggioFitness Store
- Corso Lodi
- Piazziale Nigra
In uno trovi un bodybuilder serio nell'altro un psuedobodybuilder
Oddio sto male
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da marko80 Visualizza MessaggioConosco (conosciuto in palestra piu' che altro) Massimo .. Parli di lui forse(x c.so lodi)?..vai in Piazzale Nigra e vedi un venditore grossino
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza MessaggioIn uno trovi un bodybuilder serio nell'altro un psuedobodybuilder
Leave a comment:
-
-
Conosco (conosciuto in palestra piu' che altro) Massimo .. Parli di lui forse(x c.so lodi)?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da marko80 Visualizza MessaggioCiao a tuttipermesso che potrei fare riferimento a gli esperti del forum per una scheda o programma alimentare, chi mi puo' consigliare un buon negozio a Milano per acquistare integratori? Dato che online e' un problema xche' abito da solo e sempre fuori casa, mi verrebbe comodo. TY
- Corso Lodi
- Piazziale Nigra
In uno trovi un bodybuilder serio nell'altro un psuedobodybuilder
Leave a comment:
-
-
Negozzi a Milano
Ciao a tuttipermesso che potrei fare riferimento a gli esperti del forum per una scheda o programma alimentare, chi mi puo' consigliare un buon negozio a Milano per acquistare integratori? Dato che online e' un problema xche' abito da solo e sempre fuori casa, mi verrebbe comodo. TY
Tag: Nessuno
-
Leave a comment: