Annuncio

Collapse
No announcement yet.

come si prendono gli integratori?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    non le devi aprire porca ***** fidati



    questo topic entrerà nella storia

    Commenta


      #32
      .
      Last edited by laplace; 11-06-2020, 11:40:32.

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
        grazie per le risposte

        ma non c'è da prendere per il culo.....ti ho detto che non ho mai preso sta roba quindi non ne so un *****...........

        se vedo una pastiglia con un cappuccio che si apre cosa ***** devo pensare ????

        ripeto,grazie comunque
        Confermo quello che ti ho detto nei post precedenti è normalissima gelatina, uguale a quella che trovi anche nelle pastiglie.
        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

        Commenta


          #34
          .
          Last edited by laplace; 11-06-2020, 11:40:37.

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
            grazie per le risposte

            ma non c'è da prendere per il culo.....ti ho detto che non ho mai preso sta roba quindi non ne so un *****...........

            se vedo una pastiglia con un cappuccio che si apre cosa ***** devo pensare ????

            ripeto,grazie comunque
            non ti sto prendendo per il culo stavo scherzando , comunque fa come ti ho detto

            Commenta


              #36
              .
              Last edited by laplace; 11-06-2020, 11:40:42.

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                si grazie,un altra cosa.....

                io le proteine le voglio piazzare subito dopo l'allenamento......questo significa che sia la creatina che le proteine le devo prendere solo in quei 3 giorni che mi alleno?

                la crea prendila nei giorni in cui ti alleni prima e dopo l'allenamento 4 prima e 3 dopo..

                per le pro ti faccio una domanda io: sai qualcosa di alimentazione e fabbisogno proteico? perchè se non sai queste cose te lo devo spiegare

                Commenta


                  #38
                  .
                  Last edited by laplace; 11-06-2020, 11:40:50.

                  Commenta


                    #39
                    credo ke dopo questa discussione nessuno possa dire che nn sa prendere creatina e proteine...
                    sigpic

                    Commenta


                      #40
                      Laplace, a quanto ho letto dovresti mettere a punto una dieta.
                      Leggi un po' in giro sul forum.
                      Non saranno le 3 cps di crea e i 30 g di pro a farti crescere.
                      Informati bene su cosa mangiare, sopratutto nel postwo alle pro aggiungi dei carbo ad alto ig
                      sigpic

                      Commenta


                        #41
                        .
                        Last edited by laplace; 11-06-2020, 11:40:59.

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                          ehi ma non sono totalmente disinformato.....con la dieta che ho fatto in questo ultimo anno ho preso 10 kg molto puliti.......(porto la 31 di jeans).......nel post work out spesso mangio una banana.........
                          nel post work-out prendi subito la crea, dopo 15 minuti fai 30gr di pro + una banana

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎