If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
bodybuilding + calisthenics: possibile integrarli insieme?
Ciao!
Sono 170 cm * 60 kg, maschio, 28 anni.
Questo è il mio obiettivo per il mio corpo
ma siccome ho il girovita sottile, non vorrei diventare cosi
Si, se non stai attento è un rischio che potresti correre.
Dovresti monitorarti ogni 3-4 settimane con delle foto, perché i cambiamenti solo guardandosi allo specchio non si notano e potresti rischiare di ritrovarti come quel modello nel giro di 5-6 mesi se non fai attenzione
bodybuilding + calisthenics: possibile integrarli insieme?
Ciao!
Sono 170 cm * 60 kg, maschio, 28 anni.
Questo è il mio obiettivo per il mio corpo
ma siccome ho il girovita sottile, non vorrei diventare cosi
ma invece vorrei conoscere la ricetta segreta per "ingrossare" il girovita, e mantenere un equilibrio estetico per il corpo, proprio come nelle prime due foto.
Oltre all'estetica, faccio questo per ottenere un corpo piu forte, e funzionale.
PER L'ALLENAMENTO:
Pensavo di fare bodybuilding + calisthenics in casa.
Per gli attrezzi della home gym, un full rack da parete pieghevole + bilanciere + panca + pesi + manubri + barra per trazioni, potrebbero adattarsi per questo allenamento? Cosa mancherebbe?
PER L'ALIMENTAZIONE E INTEGRAZIONE:
Al momento seguo una dieta di 4 pasti al giorno: proteine: uovo, pollo, ceci, fagioli, lenticchie, latticini, affettato, pesce. carboidrati: riso integrale, gallette di riso grassi: cioccolato, avocado, noci, olio di oliva. fibre: frutta e verdura a volontà. integratori: vitamina b, d, creatina (ciclica).
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Leave a comment: