Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Acquisto panca e materiale per allenamento in casa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Acquisto panca e materiale per allenamento in casa

    Ciao a tutti scrivo qui perché avevo voglia di prendermi qualcosa da mettere a casa per allenarmi quando non riesco ad andare in palestra....

    Voi cosa consigliate?

    Io pensavo a una panca tipo questa


    Si chiama weider pro 550 ma non credo sia più in commercio...

    Poi sbarra per trazioni e per fare dip...Ma siccome ho possibilità di costruirmele a casa senza costi eccessivi potrei farci un pensierino...

    Un Po di ghisa....

    Diciamo che la parte di cui ho più bisogno di aiuto è la panca proposte???
    Aggiungerebbe altro al corredo?

    Grazie in anticipo

    #2
    Una panca che regga almeno 250kg (utilizzatore compreso);
    Un power rack o half rack;
    Un bilanciere da 2m e uno EZ;
    Due manubri componibili con chiusura a vite;
    Almeno 100kg di ghisa.

    Questo é il minimo sindacale per allenarsi a casa.
    Su marche/prezzi ecc. ti basta fare un search, ne abbiamo parlato per anni
    COME SE FOSSE ANTANI
    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza Messaggio
      Una panca che regga almeno 250kg (utilizzatore compreso);
      Un power rack o half rack;
      Un bilanciere da 2m e uno EZ;
      Due manubri componibili con chiusura a vite;
      Almeno 100kg di ghisa.

      Questo é il minimo sindacale per allenarsi a casa.
      Su marche/prezzi ecc. ti basta fare un search, ne abbiamo parlato per anni
      Ottimo**... non riesci a consigliarmi qualche marca prodotto con buon rapporto qualità/prezzo???

      Commenta


        #4
        Per il rack vai di gymano oppure bodysolid per manubri bilanciere e ghisa potresti vedere il decathlon



        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da angelogrigio Visualizza Messaggio
          Per il rack vai di gymano oppure bodysolid per manubri bilanciere e ghisa potresti vedere il decathlon
          Più di tutto mi interessa la panca che sia funzionale e solida...

          Idee. .😊😊😊

          Commenta


            #6
            Bodysolid oppure Panatta grande marca ma qui il costo sale o powertech



            Commenta


              #7
              Panatta e powertech costa un sacco....qualcosa di meno costoso ma buono😰

              Anche prodotti specifici un nominativo perché barcollo nel buio
              Last edited by ziobisdie; 25-02-2015, 22:23:41.

              Commenta


                #8
                Io uso la panca della decathlon, il vecchio modello ovviamente perché l'ho presa molti anni fa.
                Qualitá prezzo insuperabile. Puó dare solo un pó fastidio nella panca piana perché é altina, ma se sei oltre il metro e 80 vai tranquillo.
                COME SE FOSSE ANTANI
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza Messaggio
                  Io uso la panca della decathlon, il vecchio modello ovviamente perché l'ho presa molti anni fa.
                  Qualitá prezzo insuperabile. Puó dare solo un pó fastidio nella panca piana perché é altina, ma se sei oltre il metro e 80 vai tranquillo.
                  Emmmm...😢😢 1.73cm.......beh la parte fastidiosa dovrebbe essere il fatto dell'appoggio dei piedi...ma si potrebbe risolvere con di quei blocchi per fare Step alti una 20ina di centimetri

                  Stava pensando a un rank fatto in casa siccome ho tutto per farlo...ma non capisco l'effettivo prezzo che ho....dovrei fare un disegnino e vedere peso e prezzi del materiale...

                  Non so perché mi è venuta sta scimmia....[emoji33]

                  Commenta


                    #10
                    Io un attrezzo che deve sostenere del peso e lavorarci dentro lo comprerei da chi li fa per mestiere anche perche poi pensi davvero di rispiarmare?
                    Guarda anche l usato io ho preso una panca Panatta a 150 euro ma e eterna



                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da angelogrigio Visualizza Messaggio
                      Io un attrezzo che deve sostenere del peso e lavorarci dentro lo comprerei da chi li fa per mestiere anche perche poi pensi davvero di rispiarmare?
                      Guarda anche l usato io ho preso una panca Panatta a 150 euro ma e eterna
                      Ho appena finito di costruire 100metri di ringhiere in ferro battuto credo che se lo costruisco nn mi cadrà in testa e l'avrei fatto a tempo perso[emoji12] [emoji12] [emoji12] ....comunque sia volevo solo capire qual era la combinazione migliore di attrezzi che mi permettano di fare panca squat trazioni Dip stacchi...

                      Commenta


                        #12
                        Scusami non pensavo facessi già lavoretti del genere. Cmq il Power rack ti permette di fare tutto CIO che chiedi



                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da angelogrigio Visualizza Messaggio
                          Scusami non pensavo facessi già lavoretti del genere. Cmq il Power rack ti permette di fare tutto CIO che chiedi
                          Tranquillo...beh si i lavori me li farei tutti io è da capire le misure ma ho visto che in giro si trovano già progettini...[emoji4]

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da ziobisdie Visualizza Messaggio
                            Tranquillo...beh si i lavori me li farei tutti io è da capire le misure ma ho visto che in giro si trovano già progettini...[emoji4]
                            si si su internet se ne trovano di progetti se uno mastica il settore non è nulla de complicato



                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da angelogrigio Visualizza Messaggio
                              si si su internet se ne trovano di progetti se uno mastica il settore non è nulla de complicato
                              Adesso è da capire solo che panca prendere che non ho ancora deciso...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎