Annuncio

Collapse
No announcement yet.

come abbinare l'ESM ad un corretto piano di allenamento?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    come abbinare l'ESM ad un corretto piano di allenamento?

    Chiedo lumi a chi ne sappia qualcosa nel modo in cui posso utilizzare l'elettrostimolatore, in modo complementare all'allenamento e non sostitutivo, o in modo da migliorare i recuperi. In poche parole avendo a disposizione un aggeggio da 500 euro e mai usato volevo sfruttarlo per fare le cose ancora meglio visto che sotto il profilo dell'allenamento e dell'alimentazione già sto dando tutto.
    Vi spiego inanzitutto per quale allenamento e per quali risultati vorrei usarlo.
    Non mi serve ne per dimagrire ne, per squartare gli addominali è assodato che a quello ci pensa solo una buona dieta e un buon allenamento, ma mi sto allenando come un disperato ormai da 4 mesi dopo l'infortunio per riprendere l'attività da calciatore a livello agonistico, ho concluso la prima fase o macrociclo di potenza aerobica perchè stando fermo per + di un anno e mezzo ero a terra... ed ora mi trovo in una fase di resistenza lattacida. Come potrei inserire nel mio piano di allenamento che già prevede 4 allenamenti a settimana se non ho la partita domenica altrimenti 2, senza rovinare quello che faccio sul campo , ma magari migliorare anche di un 5 % le prestazioni a livello di forza esplosiva sopratutto, il tutto senza ostacolare il giusto recupero e evitando di perdere tempo.
    E' possibile o pura utopia?
    www.chiavaroadriano.tk
    per le tue serate!
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎