Annuncio

Collapse
No announcement yet.

calisthenics

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    calisthenics

    Ciao a tutti raga, ho provato a cercare nel forum, Ma non ho trovato ciò di cui volevo parlare, o forse, se ci fosse qualcosa che mi è sfuggito potete linkarmelo, ve ne sarei grato.

    Ragazzi da un mese a questa parte ho iniziato ad allenarmi a casa, tramite un applicazione e devo dire che ho avuto qualche miglioramento a occhio, sono un ragazzo di 23 anni alto 1.80 e peso circa 70 kg, ho un bel fisico per non aver mai fatto nulla, o meglio, ho pochissimo grasso (su mypersonaltrainer ho fatto il calcolo per vedere quanta massa grassa ho, ed e risultato 6% il che mi ha sconvolto, so che sicuramente non è preciso, ma è per darvi un idea... SO CHE NON È PRECISO MA È PER FARVI UN IDEA) Forse questa è merito alla mia dieta, nel senso sono molto attento a tutto ciò che mangio.


    Ok ora volevo chiedervi una cosa...
    adesso sto facendo esercizi a corpo libero, e sto allenando tutto il corpo, devo dire che i risultati un po’ lì ho visti e sono contento, Nulla di grosso, ma essendo degli esercizi da fare a casa non pensavo fossero così efficienti.

    Girovagando su YouTube ho scoperto la disciplina del calisthenics, mi ha colpito moltissimo, penso sia una figata!!
    Cosi ho pensato... ma è possibile praticare questa disciplina a casa in quanto non servono troppi attrezzi?
    Non sono il tipo che cerca di diventare super grosso, vorrei solo aumentare un attimo la mia forma fisica....
    così ho fatto una ricerca e ho visto questo attrezzo:


    Sportstech 7in1 Power Tower PT300 è Una Stazione per Dip, piegamenti sulle Braccia, macchinario Multifunzionale per casa con Barra per trazioni, 4 Occhielli per TRX, Corde e imbragature, Sit-up https://www.amazon.it/dp/B0778PY8P2/


    Secondo voi, è una cazzata comprarlo e iniziare ad allenarsi a casa, o può essere un buon inizio?
    Premetto che ne sono poco di questa disciplina, però tutti iniziano dal nulla.

    Datemi un po’ i vostri pareri ��
    Anzi buona pasqua ����
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎