Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Salve a tutti!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Salve a tutti!

    Ciao a tutti mi presento sono alfonso...questo e il mio primo post in questo forum e vorrei chiedervi aiuto...vi spiego la mia situazione...sono stato sempre un tipo magro..ma tra il 2004 e il 2006 sono arrivato a pesare 100kg...la mia rovina erano le schifezze (patatine gelati ecc...) eliminate queste nel 2007 sono arrivato a pesare 60kg...non ho seguito nessun tipo di dieta ma ho semplicemente eliminato le schifezze elencate su...(sono arrivato a quel peso anche perke sono stato 15 giorni nel letto nel mese di luglio senza poter toccare cibo)...ora però ho raggiunto un peso standard di 75kg...ora il mio problema e che e rimasta un po di pancetta appesa diciamo sotto all'ombelico e mi sono rimasti i fianchi un po grandicelli...ora vorrei sapere se usando un elettrostimolatore sarebbe possibile rassodare la pancetta appesa rimasta e poter dimagrire anche i fianchi e quindi poter ridurre la circonferenza del bacino...

    PS: non ho mai fatto palestra seriamente e non ho mai seguito una dieta...mi alleno io a casa facendo pesi e flessioni..ma per ora ho sospeso...accetto tutti i consigli per modellare al meglio il mio fisico!

    Grazie a tutti!
    Last edited by MCMLXXXIV; 11-09-2009, 16:32:52.
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎