Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qual è il gruppo muscolare interessato alla visione aesthetics braccio spalle?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Qual è il gruppo muscolare interessato alla visione aesthetics braccio spalle?

    Spero sia la sezione giusta altrimenti spostate pure.

    Partiamo dal presupposto che a me piace il fisico palestrato ma non nella direzione dei BB quanto più quella dei fitness model, ma l'unico che mi pare un intermedio è David Gandy.
    Il suo fisico per me è proporzionato, ben costruito e gradevole. Le gambe un pò meno proporzionate al resto...ma in linea generale è un fisico molto buono. Non saprei quanto prevalga in me la componente endo o mesomorfa, in ogni caso, professionisti mi hanno detto che per la struttura che ho, non mi avvicinerò mai ai fitness model.
    Fatta questa lunga premessa.

    Prendendo come riferimento il fisico di Gandy, vi posto alcune foto per farmi capire(le posto usando tinypic purchè si cancellerannel tempo perchè disegnare su quella scultura, mi sembra un peccato):








    Mi riferisco al gruppo deltoide spalla. D'accordo, lui ha le braccia più grosse ed io non ce l'ho sviluppata di base, ma vorrei sapere come si chiama?
    Il deltoide si congiunge al dorsale e formano un gruppo muscolare gradevole e armonico.


    I fitness model propendono per la componente ectomorfa e purtroppo con la mia struttura non posso puntare al fisico palestrato al "punto giusto".

    In posizione rilassata, mi si forma come una pallina fra il deltoide e le spalle. ma vedo che pure in alcuni palestrati è così solo che la mia sembra ancora più piccina, non vorrei che geneticamente abbia questo problema.

    Qui si vede meglio:



    Il fisico sempre quello è ma l'effetto braccio rilassato non è armonico. Si n otano comunque i dorsali e il deltoide c'è se lo contrae.

    E' la scapola stretta o cosa?

    Fatemi capire.
    Last edited by Palestra86; 29-08-2014, 15:59:44.
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎