fitness o bodybuilding?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• cardi
    replied
    R: fitness o bodybuilding?

Fai il bb, forse alla fine ti avvicinerai ad un fisico fitness

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Leave a comment:

• Kanzi
    replied
    Originariamente Scritto da luchigno3 Visualizza Messaggio
    ciao raga..grazie per le risposte...volevo trovar piu schede fitness da provare..io voglio avete una buona massa ma avere un fisico fitness..mentre il bb dell allenamento si basa sull'ultima ripetizione ..il fitness a.cosa.guarda??..in base a cosa.utilizza i carichi e che dieta ha?
    Segui un allenamento da BBer. Segui una dieta da BBer.

Arriverà (forse) un giorno in cui penserai di essere troppo grosso… Tirati a bestia.

Leave a comment:

• cardi
    replied
    Originariamente Scritto da Cossie Visualizza Messaggio
    Anche secondo me non hanno un gran fisico, ma lui ha sottolineato che solo alcuni l'hanno, dicendo "i calciatori che hanno un gran fisico"( mi ero perso un "che" ) . Luchigno devi contare che comunque i calciatori seguono comunque una dieta (dovrebbero, poi non so), e abbinano comunque l'esercizio in palestra come supporto! ( ecco, e non andiamo altre va ) E questo non solo i calciatori, ma tutti gli atleti praticamente al giorno d'oggi. Se vuoi un fisico da calciatore, fai calcio. Se vuoi un fisico da nuotatore, fai nuoto. La muscolatura che sviluppano gli atleti è funzionale allo sport che praticano.
    .

Leave a comment:

• cesko92
    replied
    fitness o bodybuilding?

Dipende molto da cosa si intende per "fitness".
    Se intenti i fisici alla Costance o Panda non cambia nulla col bb.

Leave a comment:

• Cossie
    replied
    Anche secondo me non hanno un gran fisico, ma lui ha sottolineato che solo alcuni l'hanno, dicendo "i calciatori che hanno un gran fisico". Luchigno devi contare che comunque i calciatori seguono comunque una dieta (dovrebbero, poi non so), e abbinano comunque l'esercizio in palestra come supporto! E questo non solo i calciatori, ma tutti gli atleti praticamente al giorno d'oggi. Se vuoi un fisico da calciatore, fai calcio. Se vuoi un fisico da nuotatore, fai nuoto. La muscolatura che sviluppano gli atleti è funzionale allo sport che praticano.

Leave a comment:

• cardi
    replied
    e di certo non hanno un gran fisico

Leave a comment:

• luchigno3
    replied
    bah..i calciatori che hanno un gran fisico nn fanno di certo massa

Leave a comment:

• Cossie
    replied
    Originariamente Scritto da luchigno3 Visualizza Messaggio
    ciao raga..grazie per le risposte...volevo trovar piu schede fitness da provare..io voglio avete una buona massa ma avere un fisico fitness..mentre il bb dell allenamento si basa sull'ultima ripetizione ..il fitness a.cosa.guarda??..in base a cosa.utilizza i carichi e che dieta ha?

Leave a comment:

• cardi
    replied
    allora non abbiamo capito

Leave a comment:

• luchigno3
    replied

Leave a comment:

• Beltrah
    replied
    Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
    io per fitness intendo sergi constance e jaco de bruyn, non quello che si allena 3 volte a settimana e aggiunge un po di corsa

---------- Post added at 14:14:48 ---------- Previous post was at 14:13:31 ----------

forse ho esagerato, toh mettiamoci un jeff seid
    ok. quindi si sta parlando di fisici perfetti e statuari da rivista di moda, io intendevo piu' uno stile di vita da persone "ordinarie". dubbio chiarito
    Ipotizzando due diete simili fatte da due persone con genetiche simili... io sono convinto che i risultati ottenuti tra le due discipline siano molto diversi (non parlo solamente di estetica). sempre pronto ad essere smentito ovviamente
    Last edited by Beltrah; 18-12-2013, 16:55:32.

Leave a comment:

• Kanzi
    replied
    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    la vera differenza...a mio avviso non è nell'allenamento, ma nella dieta e nell'integrazione. E qui mi fermo...sono cose risapute dai

Comunque quoto!

Leave a comment:

• Manx
    replied
    la vera differenza...a mio avviso non è nell'allenamento, ma nella dieta e nell'integrazione. E qui mi fermo...sono cose risapute dai

Leave a comment:

• Issue of Style
    replied
    Già troppo grossi e più vicini al bb secondo me. Io fitness vedo più gente stile marc fitt, jeff seid, harrison.... ma son pure opinioni personali...

Comunque da un lato quoto cardi, perchè la vera differenza la vedi solo a livelli più elevati.

Leave a comment:

• cardi
    replied
    io per fitness intendo sergi constance e jaco de bruyn, non quello che si allena 3 volte a settimana e aggiunge un po di corsa

---------- Post added at 14:14:48 ---------- Previous post was at 14:13:31 ----------

forse ho esagerato, toh mettiamoci un jeff seid

Leave a comment:

Working...
X