Originariamente Scritto da Filo#4
Visualizza Messaggio
lipolitica e consiglio scarpe!
Collapse
X
-
-
-
Quindi per la mai dieta la mia attivitá fisica che svolgo 5/6 volte a settimana meglio HIIT corsetta o camminata? Per perdere grasso ovviamente
Leave a comment:
-
-
-
Originariamente Scritto da Filo#4 Visualizza MessaggioX3me atendo una tua risposta ( UP)
Leave a comment:
-
-
Questa la mia plicometria di 6 settimane fa
Metabolismo Basale Harris e Benedict 2166Kcal
Superficie corporea 2,22metri quadrati
Artometria superiore
AMA-Area Muscolare Braccio 49,76cm quadrati
AFA-Area Lipidica Braccio 32,24cm quadrati
AMC-Circonferenza Muscolare Braccio 27,40 cm
Valutazione Bicompartimentale Jackson e Pollock(7 pliche)-Siri
BD-Densità Corporea 1,0602 Kg/L
FAT-MAssa Grassa 16,08(16,9%) Kg
FFM-Massa Magra 79,02(83,1%) Kg
Valutazione Massa Muscolare Lee
TBM-Massa Musclare totale 34,91(36,7%) Kg
Somatotipo 4,9-2,5-1,6 (Meso-Endomorfo)Last edited by Filo#4; 11-04-2013, 15:13:41.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Filo#4 Visualizza MessaggioGioco a rugby faccio 3 allenamenti a settimana di cui uno è di atletica gli altri due legati al gioco cmq un poco devi correre domenica partita e sono 4 giorni poi 2 giorni di palestra in cui faccio pesi e corse/camminate/HIIT
Leave a comment:
-
-
Si si immaginavo che i valori erano moooolto indicativi,comunque volevo solo sapere se in linea generale un allenamento del genere può essere valido...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da DexIta Visualizza MessaggioScusate se mi intrometto ma ero interessato all'argomento...volevo porvi una domanda,ieri per la prima volta ho voluto provare appunto la corsa in fascia lipo,ho impostato il tapis su "fat burn", la velocità massima disponibile 7,3,i battiti max 150bpm il tutto per un'ora e in pratica la macchina ogni tanto mi richiedeva di poggiare le mani sui sensori e in base ai battiti modificava la pendenza,secondo voi un allenamento del genere diciamo 3 volte a settimana può essere utile e produttivo?ah dimenticavo,durante tutto l'allenamento non ho mai sofferto di fiatone mai,riuscendo sempre a bruciare(dato della macchina non so quanto attendibile)650kcal..
Dubito cmq che tu abbia bruciato quella quota calorica , le macchine hanno dei settaggi standard (a meno che non le si setti ad personam) , quel valore che leggi è indicativo , molto indicativo.......anzi TROPPO indicativo !
Leggi qua http://www.bodyweb.com/threads/15993...Dubbi-Consigli
Per maggiori ragguagli apri un thread tuo , occhio però che se son le solite domande scontate ti verrà chiuso d'ufficio.
Leave a comment:
-
-
Scusate se mi intrometto ma ero interessato all'argomento...volevo porvi una domanda,ieri per la prima volta ho voluto provare appunto la corsa in fascia lipo,ho impostato il tapis su "fat burn", la velocità massima disponibile 7,3,i battiti max 150bpm il tutto per un'ora e in pratica la macchina ogni tanto mi richiedeva di poggiare le mani sui sensori e in base ai battiti modificava la pendenza,secondo voi un allenamento del genere diciamo 3 volte a settimana può essere utile e produttivo?ah dimenticavo,durante tutto l'allenamento non ho mai sofferto di fiatone mai,riuscendo sempre a bruciare(dato della macchina non so quanto attendibile)650kcal..
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioallenamento al campo?mi sono perso qualcosaLast edited by Filo#4; 10-04-2013, 15:14:01.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Filo#4 Visualizza MessaggioQuindi io facendo 2 allenamenti a settimana in palestra farei sempre corsa 20/30 min a 8/10km/h
Al sabato (unico giorno di riposo) faccio HIIT
gli altri 4 giorni ho allenamento al campo.
Cosí avrei il massimo rendimento di grassi bruciati? Ovviamente seguendo una dieta
Leave a comment:
-
-
Quindi io facendo 2 allenamenti a settimana in palestra farei sempre corsa 20/30 min a 8/10km/h
Al sabato (unico giorno di riposo) faccio HIIT
gli altri 4 giorni ho allenamento al campo.
Cosí avrei il massimo rendimento di grassi bruciati? Ovviamente seguendo una dieta
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Senpai Visualizza MessaggioDopo i pesi meglio corsetta , 20/30 minuti a 8/10 Km/h
Hiit seduta a se stante.
Se cammini devi farlo per almeno 60/75 minuti.
Imho , sentiamo anche X3me.
quoto.
HIIT l'ho fatto fare solo una volta post allenamento circuiti ad una ragazza che doveva demolire i muscoli delle gambe.)
Penso sia ottimo per preparazioni atletiche in cui si debba allenare fiato, scatto (HIIT con ostacoli/variazioni a percorsi) ecc...Last edited by X3me; 10-04-2013, 09:48:46.
Leave a comment:
-
Leave a comment: