Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dilemma addome

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dilemma addome

    Salve ,
    premetto che non e' la solita domanda riguardante gli esercizi per scolpire l addome..o meglio un po riguarda cio ma e' un pochino diverso il concetto: a differenza delle persone in carne che vogliono fare un fisico decente e di conseguenza mostrare la tartaruga , io peso 62 kg con una percentuale di massa grassa pari al 7%. Ovviamente mi si vedono tutti e 8 gli addominali e teoricamente questa domanda e' piu a scopo informativo generico che informativo per poi applicarlo; detto questo la domanda e': con un peso e una massa grassa del genere , l unico modo per far vedere piu' gli addominali , in questo caso , sarebbe solo allenarli? So che tutti in genere rispondono dicendo che l addome si "scolpisce" con la dieta e non tanto con l esercizio...ma io non sono di certo in una condizione che permette una dieta.
    Quindi , in questo caso , cosa fare ?

    #2
    Originariamente Scritto da SonDodi Visualizza Messaggio
    Salve ,
    premetto che non e' la solita domanda riguardante gli esercizi per scolpire l addome..o meglio un po riguarda cio ma e' un pochino diverso il concetto: a differenza delle persone in carne che vogliono fare un fisico decente e di conseguenza mostrare la tartaruga , io peso 62 kg con una percentuale di massa grassa pari al 7%. Ovviamente mi si vedono tutti e 8 gli addominali e teoricamente questa domanda e' piu a scopo informativo generico che informativo per poi applicarlo; detto questo la domanda e': con un peso e una massa grassa del genere , l unico modo per far vedere piu' gli addominali , in questo caso , sarebbe solo allenarli? So che tutti in genere rispondono dicendo che l addome si "scolpisce" con la dieta e non tanto con l esercizio...ma io non sono di certo in una condizione che permette una dieta.
    Quindi , in questo caso , cosa fare ?
    Non devi far altro che metterti in massa, lavorare l'addome come tutti gli altri distretti muscolari col fine dell'ipertrofia e quando sarà il momento di mettersi in definizione con un bel po di peso corporeo tirato su a suon di alimentazione/allenamento (cosa che si ipotizza in anni) vedrai che il tuo addome sarà più impressivo.
    Pesi 62 kg, sei magro, devi tirare su peso corporeo quindi in sintesi mettiti in massa e non preoccuparti di salire di bf.
    Last edited by BodyBuilder_83; 25-09-2012, 22:49:42.

    Commenta


      #3
      Ovviamente sono in massa con dieta (massa da un anno e dieta da un mese) ; con "metterti in massa" intendi lavorare sulla massa in palestra in generale o lavorare gli addominali?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da SonDodi Visualizza Messaggio
        Ovviamente sono in massa con dieta (massa da un anno e dieta da un mese) ; con "metterti in massa" intendi lavorare sulla massa in palestra in generale o lavorare gli addominali?
        Devi assicurarti che il tuo regime alimentare sia corretto, la massa o la definizione la fa soprattutto l'alimentazione.
        Per l'allenamento come ti ho scritto devi allenare l'addome come tutti gli altri distretti muscolari.

        Commenta


          #5
          Grazie mille , e' la risposta che cercavo

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da SonDodi Visualizza Messaggio
            Ovviamente sono in massa con dieta (massa da un anno e dieta da un mese) ; con "metterti in massa" intendi lavorare sulla massa in palestra in generale o lavorare gli addominali?
            Sii più chiaro !
            Originariamente Scritto da menez
            Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

            Valadas Occitanas


            ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
            OSS!!!

            Commenta


              #7
              per aumentare il volume degli addominali devi sovraccaricarli con dei pesi

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎