Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Abbigliamento e scarpe per la palestra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    beh, i calli molto probabilmente non ti verranno, sopratutto se non fai stacco da terra, per quanto riguarda la presa c'è una netta differenza nel fare panca piana con e senza guanti, e cmq si la presa senza guanti migliora.
    IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Jin81 Visualizza Messaggio
      beh, i calli molto probabilmente non ti verranno, sopratutto se non fai stacco da terra, per quanto riguarda la presa c'è una netta differenza nel fare panca piana con e senza guanti, e cmq si la presa senza guanti migliora.
      Migliora cosa?

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da privy93 Visualizza Messaggio
        Migliora cosa?
        te l'ha detto...la presa.

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #19
          Mai usato guanti, per me la presa e l'impugnatura peggiora e di molto, la carne deve toccare il ferro, la ghisa, qualche callo non è la fine del mondo.

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da privy93 Visualizza Messaggio
            quelli della everlast sono questi? http://www.ebay.it/itm/EVERLAST-GUAN...item45ef1507e1
            Comunque allo stesso prezzo di quelle everlast ci sono tantissimi modelli della Harbinger come ad esempio questo http://www.ebay.it/itm/Harbinger-140-Pro-Wristwrap-Lifting-Gloves-/140851506896?pt=LH_DefaultDomain_0&var=&hash=item6676b7d998
            E sempre allo stesso prezzo ci sono quelli della Under-Armour http://www.ebay.it/itm/Under-Armour-...item20caf22f9c
            Tu che mi consigli?

            ---------- Post added at 14:37:52 ---------- Previous post was at 14:35:18 ----------


            Amico capisco ciò che dici ma i calli alle mani sono terribili! E poi non penso proprio che se uno mette i guanti non sviluppa una presa forte e potente...
            si quelli della everlas* sono proprio quelli,mi sto trovando benissimo perchè sono praticamente tutta pelle (una volta riscaldati fanno effetto seconda pelle e non li senti proprio)...gli altri non so ma quelli harbinge* che costano sui 13/18€ sono in genere di materiale imbottito (e se fai stacco,panca,squat ti durano 3 giorni)
            all you need is squat

            Commenta


              #21
              Ha ragione Manx riguardo al fatto della presa senza guanti. Io ormai non uso più i guanti e mi si sono formati i calli duri che fastidio non ne danno. Non uso manco il magnesio, così a secco.
              Cmq devo fare anche io degli acquisti per il periodo invernale.
              Ho preso già dei pantaloni che come modello sono tipo questi:


              Scarpe nike, parastinchi nike (per preservare le tibie che mi sanguinano con gli stacchi regular da pl), fasce elastiche per le ginocchia (da usare per lo squat), polsini nuovi (quelli vecchi erano ridotti male) già presi.
              Alla cintura da pesista ho fatto fare qualche buco in più dato che ora sono dimagrito e mi andava larga. Anche se è tutta usurata, sbiadita dal sudore e graffiata me la tengo perchè mi ci sono affezionato.
              Dovrei prendere solo un paio di felpe con il cappuccio e poi sono apposto.
              Anzi, sarebbero migliori quelle felpe senza cappuccio, però non riesco più a trovarle da nessuna parte, forse sono fuori moda. Mi piacevano un sacco quel tipo di felpe americane là, ne ho un paio ma sono ormai vecchie.
              Non riesco a trovare immagini per darvi un' idea del tipo che intendo.
              Originariamente Scritto da arkon86
              Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

              Commenta


                #22
                I migliori allenamenti si fanno in mutande.

                Commenta


                  #23
                  [QUOTE=BodyBuilder_83;7713674]Mai usato guanti, per me la presa e l'impugnatura peggiora e di molto, la carne deve toccare il ferro, la ghisa, qualche callo non è la fine del mondo
                  oddio per una donna non è che siano il massimo

                  Commenta


                    #24
                    [QUOTE=pippiPiccola;7721219]
                    Originariamente Scritto da BodyBuilder_83 Visualizza Messaggio
                    Mai usato guanti, per me la presa e l'impugnatura peggiora e di molto, la carne deve toccare il ferro, la ghisa, qualche callo non è la fine del mondo
                    oddio per una donna non è che siano il massimo
                    Guarda io credo che qualche callo a parte che non si veda non sia la fine del mondo anche per una donna, anche a loro consiglierei di avere le mani libere ma se prorpio - comprensibilmente per tutta una serie di ragioni - è fastidioso, due guanti non inficiano la buna sessione di allenamento.

                    Commenta


                      #25
                      [QUOTE=BodyBuilder_83;7721228]
                      Originariamente Scritto da pippiPiccola Visualizza Messaggio

                      Guarda io credo che qualche callo a parte che non si veda non sia la fine del mondo anche per una donna, anche a loro consiglierei di avere le mani libere ma se prorpio - comprensibilmente per tutta una serie di ragioni - è fastidioso, due guanti non inficiano la buna sessione di allenamento.
                      esatto

                      Commenta


                        #26
                        ma i calli si possono togliere, eh
                        Fisioterapista

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎