Dimagrimento con rimanenza pancia flaccida.
Collapse
X
-
ecco....era come dicevo io...non servo a nulla...una volta non mi ricordo se in farmacia o in profumeria (forse più la seconda anche se sembra strano) mi volevano vendere queste creme...io risposi sorridendo...mia cara posso dirti una cosa?? non sarò mr. Olimpia ma io sorpresa per avermi beccato cosi preparato e voleva trovare una scusa plausibile per convincermi...dicendomi che comunque aiutasse....ma alla fine ci rinunciò!Comunque quoto senpai ci vuole solo il tempo e poi bisogna vedere vai fattori...e credo li abbia elencati tutti anche se io aggiungerei Il somatotipo....
-
-
Originariamente Scritto da Marco.a86 Visualizza MessaggioMa toglietemi una curiosità nessuna ha più parlato del somatoline....ma serve a qualcosa?? Io a quanto ne so tutte ste schifezze non servono a nulla....sbaglio?
Leave a comment:
-
-
Per la pelle in eccesso si parla di tempi dell'ordine di mesi......molti mesi !
Ovviamente in funzione di eta' , soggettivita' , quantita' di pelle , quantita' di tempo durante il quale la pelle e' stata sottoposta ad "allargamento" ed ovviamente anche dieta ed allenamento .
Scordati (se e' pelle) le due settimane per sistemarti !
P.S.
Un sacco di utenti mettono l'accento sulla dieta...la mia preoccupazione e' che per dieta si intenda un apporto calorico ridotto .
SBAGLIATO !
Visti i tuoi dati , posso dirti che gia' sei sottopeso.
Quando dico dieta IO , intendo un regime alimentare equilibrato e funzionale ai tuoi scopi che apporti tutti i macro affinche' l'organismo funzioni al TOP !
Hai 17 anni devi crescere e quindi devi mangiare.
Tralaltro mettere massa magra e' un OTTIMO sistema per "riempire il sacco vuoto" !!!!
Se vuoi correre corri , ma questo nn ti fara' andar via la pelle in eccesso ed aumentera il deficit calorico a discapito della crescita muscolare.
Le creme "damole ar sorcio" come diceva Sordi !!!!
Leave a comment:
-
-
condivido tutto ciò ke è stato detto! niente dolci alcolici e schifezza varie!
Idem per l'allenamento quello che puoi fare è correre!
Ma toglietemi una curiosità nessuna ha più parlato del somatoline....ma serve a qualcosa?? Io a quanto ne so tutte ste schifezze non servono a nulla....sbaglio?
Leave a comment:
-
-
Ma no daiii, una birretta o un cocktail ogni tanto non fa male a nessuno, non immaginare chissà cosa ora eh, pelle eccedente da levare sempre e solo con dieta??quando parli di tempo, quanto tempo intendi?!
Leave a comment:
-
-
Se si e' tolto 25 kg in 4 mesi , probabilmente e' pelle eccedente , e per farla andare via ci vuole solo ed esclusivamente tempo.
Ammesso che nn si rigonfi !
Ah...piccolo appunto...hai 17 e parli di "togliere gli alcolici".....tu nn dovresti neanche averli mai visti !!!!!
Nn e' BIGOTTERIA...tranquilli...e' solo che se neanche i genitori insegnano un minimo di educazione alimentare !!!!
Una volta (son vecchietto concedetemelo) si diceva di nn toccare gli alcolici perche "bloccavano la crescita" , pareva una battuta , uno spauracchio detto così , tanto per......beh vatti a vedere gli studi sugli effetti dell'alcol sul GH !!!!!
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Alexander10 Visualizza MessaggioVoglio levare questa pancetta flaccidaaaaaaaaaaaaaaaaa >.<
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiofare addominali tutti i giorni non serve a nulla, anzi! sono un muscolo come gli altri, si allenano BENE 1 massimo 2 volte a settimana
Alexander leggiti questo: http://www.bodyweb.com/threads/21392...sto-muscolo%21
Sono sicuro che lo troverai molto interessante.
Mi accodo nella richiesta di vedere la tua dieta nella sezione "Alimentazione".
Leave a comment:
-
-
fare addominali tutti i giorni non serve a nulla, anzi! sono un muscolo come gli altri, si allenano BENE 1 massimo 2 volte a settimana
Leave a comment:
-
-
Ahahaha in un paio di settimane se elimino bevande alcolici e dolci ho possibilità di sistemarmi!?
Leave a comment:
-
-
dolci bevande alcolici out..
ma senza grassi come vivi xD
posta una tua giornata alimentare tipo nella sezione dieta che sicuramente ti danno buoni consigli
Leave a comment:
-
Leave a comment: