Guerrilla

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• catastrophy
    replied
    Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
    Ma io mi prendo cura di voi e voi mi prendete pure in giro...
    io non prenderei mai in giro nessuno... mamma

Leave a comment:

• pina colada
    replied
    Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
    chiaro, era quello che intendevo anch'io... grazie mamma
    Ma io mi prendo cura di voi e voi mi prendete pure in giro...

Leave a comment:

• catastrophy
    replied
    Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
    No intendevo non solo di non andare veloce, ma anche di non correre troppo (anche perchè sei stato fermo), di stare attento ai terreni non perfettamente piani e soprattutto, fermati appena senti un po' male
    chiaro, era quello che intendevo anch'io... grazie mamma

Leave a comment:

• samoajoe83
    replied
    Parole e musica di nonna Pina

Leave a comment:

• pina colada
    replied
    io vado sempre piano comunque ora son fermo da più di due settimane... se non va nemmeno adesso vedrò di farmi mandare da qualche medico o stregone....
    No intendevo non solo di non andare veloce, ma anche di non correre troppo (anche perchè sei stato fermo), di stare attento ai terreni non perfettamente piani e soprattutto, fermati appena senti un po' male

Leave a comment:

• catastrophy
    replied
    io vado sempre piano comunque ora son fermo da più di due settimane... se non va nemmeno adesso vedrò di farmi mandare da qualche medico o stregone....

Leave a comment:

• pina colada
    replied
    ah boh, ho un'infiammazione al piede... l'avevo descritta più o meno nell'altro thread http://www.bodyweb.it/forums/showpos...8&postcount=50

oggi o domani, tempo permettendo, provo a riiniziare.. certo che sono stato fermo per troppo tempo (sono andato in MTB ogni tanto, ma non mi ispira così come la corsa)... spero di riprendermi in fretta
    Catastrophy vacci piano però, non esagerare.. Poi fammi sapere com'è andata...

Leave a comment:

• catastrophy
    replied
    Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
    que pasa amigo?
    perchè non puoi correre?
    ah boh, ho un'infiammazione al piede... l'avevo descritta più o meno nell'altro thread http://www.bodyweb.it/forums/showpos...8&postcount=50

oggi o domani, tempo permettendo, provo a riiniziare.. certo che sono stato fermo per troppo tempo (sono andato in MTB ogni tanto, ma non mi ispira così come la corsa)... spero di riprendermi in fretta

Leave a comment:

• the_drifter
    replied
    in effetti lo vorrei provare più per vedere se si può fare (anzi, se io sono in grado di farlo) e non tanto per avere dei risultati migliori rispetto ad altri tipi di allenamento...
    beh, tanto al momento manco posso correre, maledizionealtro che guerilla...
    que pasa amigo?
    perchè non puoi correre?

Leave a comment:

• catastrophy
    replied
    Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
    diciamo che il guerrilla è una gara contro te stesso...
    in effetti lo vorrei provare più per vedere se si può fare (anzi, se io sono in grado di farlo) e non tanto per avere dei risultati migliori rispetto ad altri tipi di allenamento...
    beh, tanto al momento manco posso correre, maledizionealtro che guerilla...

Leave a comment:

• the_drifter
    replied
    raga comunque il guerrilla è bellino da provare, sì...fa molta scena...ma alla fine IMO c'è di meglio da fare REALMENTE...tempo run, hill sprint, scatti misti...

diciamo che il guerrilla è una gara contro te stesso...ma poco più, non un allenamento concreto su cui puntare.
    secondo me.

Leave a comment:

• Duncan
    replied
    Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggio
    infatti è anche a me questa storia del 100% che mi inquieta..
    io se dico che devo fare uno scatto al 100% lo faccio sputando sangue fino al 20° secondo, ma proprio perchè ho dato il 100% in quello scatto non riuscirei a farne un'altro..tanto meno dopo un recupero di soli 10 secondi! invece vedrei più logico un interval tipo quello che dice Duncan...poi magari siamo noi che siamo seghe eh?
    guarda da quel ke ti posso dire io fare 4 minuti in stretto protocollo guerrilla è quasi proibitivo...la cosa ideale è provare e riprovare trovando poi il protocollo di interval trianing ke più si addice al nostro corpo...pensa ke dopo ke sn riuscito a fare il guerrilla sulla cyclette pensavo di riuscire a farlo anke correndo...al terzo scatto mi sono coricato per terra e tra un po' vomitavo ...poi finalmente ho trovato il metodo ke ho accennato prima ke x me è ottimo...poi pian piano si cerca di migliorare e alla lunga con impegno e motivazione ci si riesce!

Leave a comment:

• .:sandro:.
    replied
    gia. il fatto che in 10 secondi appena ti corichi è gia ora di rialzarsi quindi..

Leave a comment:

• Drakul
    replied
    io direi che è a discrezione tua...io preferisco camminare sul posto perchè ossigeno meglio...se preferisci buttarti al suolo fai così

Leave a comment:

• .:sandro:.
    replied
    ma tra uno scatto e l' altro ci si ferma o si corre piano?

Leave a comment:

Working...
X