Originariamente Scritto da Max_79
Visualizza Messaggio
mi ascoltate un secondo?! Vi prego...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GIADA Visualizza MessaggioNe sono perfettamente consapevole...
Solo che la maggior parte di persone lo fa per in ignoranza in materia alimentare... io non so perché lo faccio!
Comunque non mollo!!!! O!
Anch io voglio il mio equilibrio cavolo!!!
Vi sono delle cose a cui non crediamo, che però vengono fatte lo stesso: probabilmente tu sai che queste cose non ti portano nulla di buono, ma le fai.
L'equilibrio lo troverai quando imparerai a gestire meno drasticamente il tuo profilo alimentare.
So che mi avevi chiesto un aiuto per la dieta, sono andato in sez.woman ed ho visto una programmazione alimentare così complicata che per risponderci mi ci sarebbero volute un paio d'ore. E io, tra lavoro in farmacia, studio, allenamento, non ne ho proprio il tempo.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiovai,però non credere che lì riuscirai a corrompermi per le chiappe
figurati io son seriofare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiomarco stai attento qui il la %di froci è aumentata !!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiomi mandi il link?eheheh
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
da te non me lo aspettavo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggionoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
da te non me lo aspettavo!
se le donne del forum facessero la stessa cosa mostrando le patatine non andresti a vederlo?fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggionoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
da te non me lo aspettavo!Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiomadòòòòò chi pensi che sia?mica c'ho l'aureola eh..non posso mangiare il lampredotto e non posso vedere un culo??!!!!??????????
mangiare il lampredotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiomadòòòòò chi pensi che sia?mica c'ho l'aureola eh..non posso mangiare il lampredotto e non posso vedere un culo??!!!!??????????
Non ci sono i culi!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioNon ci sono i culi!!!!
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggioecco ora che gli hai detto che ci sono i cazzi ci si fionda...
hahahafare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggioecco ora che gli hai detto che ci sono i cazzi ci si fionda...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggiohahaha
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggioecco ora che gli hai detto che ci sono i cazzi ci si fionda...però quello è un post e io dicevo che nessuno metterebbe delle foto del genere come avatar o firma
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta