C'è qualcosa da corregere?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ThePrince
    Bodyweb Member
    • Apr 2006
    • 25
    • 0
    • 0
    • Send PM

C'è qualcosa da corregere?

Salve..tempo fa gia ho postato la mia dieta...ora ne ho portato delle variazioni.
    Sono alto 180cm circa e peso 60/61kg...faccio boxe a livello agonistico ma tre votle a settimana affianco anke un allenamento pesi.premetto ke sn abbastanza muscoloso e definito nonostante il basso peso...ora sto facendo una dieta x tonificare i muscoli e magari definirmi un po d + l'addome!

COLAZIONE
    1vasetto i yogurth magro+40gr muesli frutta(o 40gr fiocchi avena+1frutto)+lievito birra+caffè+semi di lino(10gr circa)

SPUNTINO
    panino di segale50gr+fesa di tacchino+crema arachidi

15'prima di pranzo un frutto(mela o pera)
    PRANZO
    100/120gr pasta in bianco+cucchiaio olio+150gr tonno al naturale(o 2 uova)+ verdure a volonta(1/2 volte a settimana una porzione di legumi freschi)+the verde

PRE w.o.
    5/10 gr di frutta secca(mandorle o noci)+caffè amaro

POST w.o.
    1bicchiere di latte parzialmente scremato+barretta proteina a bae di soia e cioccolato fondente(marca pesoforma)
    15'prima di cena una frutta(mela o pera)
    CENA
    120/150gr carne o pesce+verdure a volonta+2/3crekers soia(senza glutine)+tisana finocchio
    PRENANNA
    100gr circa fiocchi di latte
    Questa dieta la seguo solamente qnd m alleno(dal lunedi al venerdi),il sabato nn mangio laticini e farinacei mentre la domenica m concedo qualke sgaro!
    Allora puo andare così?premetto ke nn vojo asumere proteine in polvere e roba del genere..xke anke se + lentamente i risultati li vedo cmq!
  • bigronnie
    Bodyweb Member
    • Mar 2005
    • 19199
    • 851
    • 783
    • Gold'S Gym Venice Beach
    • Send PM

ma che vuoi definire che sei 20 sotto il tuo peso ideale
    se arriva chevelle te ne dice quattro
    "Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."

Commenta

• ThePrince
      Bodyweb Member
      • Apr 2006
      • 25
      • 0
      • 0
      • Send PM

Si ma la dieta puo andare??o come m consigliate di corregerla??

Commenta

Working...
      X