colazione :
300 ml di latte parz.scremato + 30 gr di proteine in polvere (ultra whey)
100 gr di fette biscottate con marmellata
succo di frutta + 4 gr di creatina
spuntino :
panino cn 100 gr di fesa di tacchino o tonno al naturale + 1 frutto
pranzo :
100 gr di riso o pasta + 150 gr di carne (bianca o rossa) oppure 200 gr di pesce + verdura condita cn olio extravergine d'oliva
spuntino :
spuntino post wo (quando mi alleno) :
banana + 200 ml di succo di frutta + 4 gr di creatina
cena :
100 gr di pane + 150 gr di carne (bianca o rossa) oppure 200 gr di pesce + verdura condita cn olio extravergine d'oliva
* i 4 gr di creatina a colazione e nel post wo solo nei giorni che mi alleno nei giorni di riposo ne prendo 2 gr alla volta in tutto l'arco della giornata fino a 8 gr
l'obbiettivo cn questa dieta e mettere poco grasso e aumentare la massa magra in modo graduale.. quest'anno anche se metto 2,3 kg di massa magra pulita mi accontento
300 ml di latte parz.scremato + 30 gr di proteine in polvere (ultra whey)
100 gr di fette biscottate con marmellata
succo di frutta + 4 gr di creatina
spuntino :
pranzo :
100 gr di riso o pasta + 150 gr di carne (bianca o rossa) oppure 200 gr di pesce + verdura condita cn olio extravergine d'oliva
spuntino :
spuntino post wo (quando mi alleno) :
banana + 200 ml di succo di frutta + 4 gr di creatina
cena :
100 gr di pane + 150 gr di carne (bianca o rossa) oppure 200 gr di pesce + verdura condita cn olio extravergine d'oliva
* i 4 gr di creatina a colazione e nel post wo solo nei giorni che mi alleno nei giorni di riposo ne prendo 2 gr alla volta in tutto l'arco della giornata fino a 8 gr
l'obbiettivo cn questa dieta e mettere poco grasso e aumentare la massa magra in modo graduale.. quest'anno anche se metto 2,3 kg di massa magra pulita mi accontento

mmm.. la sera vorrei manternermi più leggero quindi penso di utilizzare il pane 

Commenta