La cioccolata,entra nella vita di uno che fa palestra?
Collapse
X
-
Guest repliedla cioccolata fondente all'80/85% è un ottimo alimento.
-
-
A mio parere rientra nelle risposte date per il mio vecchio post.
Se sei in definizione meglio evitare, in massa può dipendere tutto dalle tue caratteristiche, dalla tua percentuale di grasso, dalle tue necessità energetiche.
Mangiane una barretta post-allenamento, o una a colazione. Sarebbe un buon slancio di carboidrati.
Una curiosità: come hai fatto a scavare tutto questo archivio del forum per ritrovare questo mio post di quasi 2 anni e mezzo fa?
Leave a comment:
-
-
io volevo un vostro pensiero su questa, visto che mi ritrovo con 5 barrette da 100g cad.
Leave a comment:
-
-
puoi mangiare la cuorenero o come cavolo si kiama... consigliata da ct4b
Leave a comment:
-
-
riapro questo vecchissimo post sulla cioccolata per chiedervi un parere su questa cioccolata bio:
pasta di cacao(27%), malto di riso disidratato, malto di mais disidratato, burro di cacao(21,5%), farina di soia.
*tutto da agricoltura biologica.
x100g:
pro:7,5
cho:46g zuccheri:42g
fat:39g saturi 22,3g
fibre:5g
sodio:0,15g
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da RandyOrtonTengo a precisare che sono un neofita,vorrei sapere,se mangiare meno di 30g di cioccolata al giorno,magari scioglierla in latte parzialmente scremato,sia di aiuto al corpo,o di danno allo sviluppo dei muscoli.
Ciao a tutti!
max_power
Leave a comment:
-
-
di aiuto non credo...se non per dare energia
danni beh se sei in definizione meglio evitare
Leave a comment:
-
-
La cioccolata,entra nella vita di uno che fa palestra?
Tengo a precisare che sono un neofita,vorrei sapere,se mangiare meno di 30g di cioccolata al giorno,magari scioglierla in latte parzialmente scremato,sia di aiuto al corpo,o di danno allo sviluppo dei muscoli.
Ciao a tutti!Tag: Nessuno
-
Leave a comment: