If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
La cioccolata,entra nella vita di uno che fa palestra?
Qual'è secondo voi la migliore cioccolata in commercio che potrebbe essere abbinata ad una dieta ipoglucidica? (cioè qual'è il cioccolato migliore che ha un basso contenuto in carb)
una fondente di qualità,con minimo un 80% di cacao.
Qual'è secondo voi la migliore cioccolata in commercio che potrebbe essere abbinata ad una dieta ipoglucidica? (cioè qual'è il cioccolato migliore che ha un basso contenuto in carb)
La cioccolata fondente e' una fonte enorme di antiossidanti, superiore anche al te' verde per esempio.
Un pezzetto piccolo al giorno non puo' fare che bene alla salute.
A mio parere rientra nelle risposte date per il mio vecchio post.
Se sei in definizione meglio evitare, in massa può dipendere tutto dalle tue caratteristiche, dalla tua percentuale di grasso, dalle tue necessità energetiche.
Mangiane una barretta post-allenamento, o una a colazione. Sarebbe un buon slancio di carboidrati.
Una curiosità: come hai fatto a scavare tutto questo archivio del forum per ritrovare questo mio post di quasi 2 anni e mezzo fa?
Lascia perdere. Anche in massa io preferirei alimenti migliori da questo punto di vista. Mangiare una barretta di cioccholato post-allenamento è un'assurdità, per il semplice fatto che ti fornisce una quantità di grassi molto elevata.
Si salva solo la cioccolata all'80-85 % o ancora meglio al 99 %. Pochi carboidrati e grassi qualitativamente buoni.
se uno deve definirsi immaginavo che non va, magari essendo senza zucchero, porcherie varie ...e latte, le pare potevano essere di meno rispetto alla classica.
A mio parere rientra nelle risposte date per il mio vecchio post.
Se sei in definizione meglio evitare, in massa può dipendere tutto dalle tue caratteristiche, dalla tua percentuale di grasso, dalle tue necessità energetiche.
Una curiosità: come hai fatto a scavare tutto questo archivio del forum per ritrovare questo mio post di quasi 2 anni e mezzo fa?
"cerca" e poi ho aperto quello dal titolo più vicino all'argomento
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Leave a comment: