La cioccolata,entra nella vita di uno che fa palestra?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• nIK0
    replied
    domandina...
    mi sono sparato ieri sera qualcosa come 8 barrette kinder, 3 bueno white, 50g di fondente,etc....

un miriade di kcal... ma con tutti quegli zuccheri ma anche quei grassi, la glicemia che fa???

Leave a comment:

• Jack the r(e)aper
    replied
    Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
    chissà quanto mannitolo ho azzunto stasera per mezzo dei 200-300g circa di cioccolata ?!??!

Ho cercato il mannitolo, è un polialcolo con la metà delle kcal del saccarosio, il 75% del potere dolcificante del saccarosio, ed il 50% dell' ig del saccarosio. Inzomma, è un pochino, ma poco, meglio del saccarosio.

Leave a comment:

• nIK0
    replied
    Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
    Ha il mannitolo amico, quello va conteggiato nel computo dei carboidrati.
    chissà quanto mannitolo ho azzunto stasera per mezzo dei 200-300g circa di cioccolata ?!??!

Leave a comment:

• Jack the r(e)aper
    replied

faccio un search per capire che zucchero è

Leave a comment:

• max_power
    replied
    Originariamente Scritto da Jack the r(e)aper Visualizza Messaggio

Leave a comment:

• Hombrillo
    replied
    il piemonte è famoso per la cioccolata... basti pensare ai cuneensi o come cavolo si kiamano...

Leave a comment:

• nIK0
    replied
    vista la quantità di carbo del prodotto che ho postato io è da evitare assolutamente !!???!

Leave a comment:

• Jack the r(e)aper
    replied
    Già, è delle mie parti. L'industria si trova in Piemonte.

http://www.venchi.it/it/country_sele...duct_id%3D1663
    Da Venchi, il cioccolato è una passione. Gustalo in tanti formati diversi: cioccolatini, crema spalmabile, cacao, e molto altro sul sito.

Che ne pensi di questaaa???

Leave a comment:

• max_power
    replied
    Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
    venchi è una marca antica e molto prestigiosa, un giorno mi regalarono dei cioccolatini venchi e mia madre mi disse ke sono parekkio costosi...
    Già, è delle mie parti. L'industria si trova in Piemonte.

Da Venchi, il cioccolato è una passione. Gustalo in tanti formati diversi: cioccolatini, crema spalmabile, cacao, e molto altro sul sito.

Leave a comment:

• Hombrillo
    replied
    io adoro quei cioccolatini a forma di frutti di mare, non so se da voi si usino, sono deliziosi
    sono neri e bianchi...

Leave a comment:

• alex87alex
    replied
    Quindi diamoci giù con i cioccolatini

Leave a comment:

• Hombrillo
    replied
    venchi è una marca antica e molto prestigiosa, un giorno mi regalarono dei cioccolatini venchi e mia madre mi disse ke sono parekkio costosi...

Leave a comment:

• spot86
    replied
    Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio
    Qualche marca buona? Che ne dite del lindt? (nn so se si scrive così)
    Cioccolato fondente home made il migliore in low carb, keto, meta (mooolti saturi): sciogli del burro, ci butti il cacao, tic, fai amalgamare, metti nella formina che vuoi e metti in frigo o (per velocizzare) freezer, finché non diventa dura. Poi pappi!

Per farla assomigliare a quello al latte, oltre al burro metti la panna (da montare non zuccherata o anche quella da caffé, che ha meno fat), però devi esagerare col cacao altrimenti vien molliccio!!

Leave a comment:

• max_power
    replied
    Lindt va bene. Io compro quella all'85 %, ma c'è anche quella al 99 %. Quella all'85 % contiene 19 g di carboidrati per 100 g di prodotto, ergo va bene.

Non so se poi avete mai sentito la cioccolata Venchi. Io ho comprato tempo fa' la loro cioccolata in un negozio Venchi all'ingrosso e devo dire che è ottima.

Leave a comment:

• drum'nRock
    replied
    appena svegliato mi sn sparato una 15ina di g i ciocc fondente...una goduria!

Leave a comment:

Working...
X