Proteine Uovo-Thè Verde

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MaxBodyBuilder
    Bodyweb Advanced
    • May 2003
    • 655
    • 3
    • 0
    • nel mio mondo
    • Send PM

Proteine Uovo-Thè Verde

Ho letto che le proteine in genere coagulano attorno ai 60 gradi,allora volevo chiedervi come fate a cuocere carne,uova,pesce ecc...l'alternatva sarebbe mangiare tutto crudo,ma se non erro sarebbe molto più difficile digerli.MI date qualche dritta su come cucinare ??(...lo so che questo non è un forum di cucina,ma fate uno sforzo...qualche chef ci sarà sicuramente..)
    E poi volevo sapere se il the verde può essere utile a qualcosa..GRAZIE!ciao!
    You cannot replace a legend. You have to create your own!

sigpic
  • Hi-Man
    Bodyweb Member
    • Apr 2004
    • 136
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da MaxBodyBuilder
    Ho letto che le proteine in genere coagulano attorno ai 60 gradi,allora volevo chiedervi come fate a cuocere carne,uova,pesce ecc...l'alternatva sarebbe mangiare tutto crudo,ma se non erro sarebbe molto più difficile digerli.MI date qualche dritta su come cucinare ??(...lo so che questo non è un forum di cucina,ma fate uno sforzo...qualche chef ci sarà sicuramente..)
    E poi volevo sapere se il the verde può essere utile a qualcosa..GRAZIE!ciao!

Mamma mia quante seghe mentali che vi fate.......cucina come cavolo ti pare. Al vapore, al cartoccio, alla griglia. Con pochissimo condimento.

2) Il the verde è un thermogenico naturale. E' un ottimo antiossidante.
    Per le sue caratteristiche proprietà, viene usato come cura non steroide per inibire la 5-alfa reduttasi. (leggasi contro la calvizie) :vom:

Commenta

• rack72
      Bodyweb Member
      • Apr 2004
      • 197
      • 0
      • 0
      • Send PM

Il thè verde come prodotto raffinato venduto nei superrmercati(specie quello cinese) è un'immondizia, prendilo all'erboristeria

Commenta

• flex wheeler
        Bambino Prodigio
        • Jul 2000
        • 13116
        • 369
        • 344
        • Conversano BARI
        • Send PM

Il the potresti prepararlo e raffredarlo come una qualsiasi bevanda!!!

Commenta

• MaxBodyBuilder
          Bodyweb Advanced
          • May 2003
          • 655
          • 3
          • 0
          • nel mio mondo
          • Send PM

Si,il the l'ho preso in erboristeria..non so se sia o no veramente cinese,sta di fatto che sulla scatola ci sono i simboli cinesi e c'è scritto "Yunnan Green Tea" e sotto "Yunnansheng Xiaguan Chachang Chupin"...me la tradurreste??....comunque....l'ho,per ora,sempre preso durante l'allenamento,va bene?
          You cannot replace a legend. You have to create your own!

sigpic

Commenta

• Hi-Man
            Bodyweb Member
            • Apr 2004
            • 136
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da MaxBodyBuilder
            Si,il the l'ho preso in erboristeria..non so se sia o no veramente cinese,sta di fatto che sulla scatola ci sono i simboli cinesi e c'è scritto "Yunnan Green Tea" e sotto "Yunnansheng Xiaguan Chachang Chupin"...me la tradurreste??....comunque....l'ho,per ora,sempre preso durante l'allenamento,va bene?

prendilo prima di iniziare l'allenamento.

Commenta

• max_power
              Low-Carb Moderator
              • Dec 2000
              • 61881
              • 860
              • 555
              • Torino
              • Send PM

Le proteine degli alimenti se cotte perdono parte del loro valore biologico, in quanto col calore vi è una certa degradazione proteica, la cui entità è in relazione alla temperatura e alle caratteristiche organolettiche dell'alimento. Bada che comunque con la cottura si perdono molte delle preziose sostanze che contiene un alimento, non solo proteine.
              Detto questo comunque non mi sembra sia necessario farsi tutte queste seghe mentali. Non saranno quelle proteine "degradate" a impedirti una corretta crescita muscolare.

max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

Working...
              X