gestione post wo e grassi in pasto dopo wo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Luke91
    replied
    6 uova

65kg per 180 cm

Ma boia

Magna e spingi.

Leave a comment:

• luna80
    replied
    Esatto

Leave a comment:

• Arturo Bandini
    replied
    il mio dubbio è: se i giorni wo a pranzo mangio solo carbo e proteine, suddividendo i grassi mancanti tra colazione e cena, va bene lo stesso perchè basta che i grassi necessari siano nell'arco della giornata?

Leave a comment:

• Arturo Bandini
    replied
    non è che voglia essere pignolo, ma dato che prendo le whey tanto vale sfruttarle al meglio...
    i grassi posso prenderli dopo 3 ore, a metà tra pranzo e cena...
    Last edited by Arturo Bandini; 11-12-2024, 23:37:26.

Leave a comment:

• luna80
    replied
    Un po' di grassi anche se post wo ci stanno comunque, non credo tu voglia partecipare a mr Olympia...dai Artù non perderti in queste cose

Se proprio vuoi essere pignolo e cercare il pelo nell'uovo sposta i grassi in uno spuntino (insieme ad altro e magari non i semi di lino prediligendo frutta secca) oppure a cena e passa la paura di sbagliare

Leave a comment:

• Arturo Bandini
    replied
    lo sappiamo cosa dicono i nutrizionisti: dieta mediterranea, colazione fette biscottate e marmellata, solo pasta a pranzo e un po' di carne o pesce a cena, uova una volta a settimana, le whey spappolano i reni etc
    la mia domanda qui era più che altro sui grassi postwo, come è scritto nel titolo del 3d e per cui non ho ancora trovato una risposta soddisfacente
    Last edited by Arturo Bandini; 10-12-2024, 23:17:25.

Leave a comment:

• DexJ
    replied
    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio

tanto da un nutrizionista non ci andrò mai anche perchè ritengo di saperne più io. Mi farò la mia dieta senza correzioni
    Se ne sai più di un nutrizionista non ha senso chiedere consigli qui.

Leave a comment:

• Irrlicht
    replied
    E che mi quoti a fare
    Fai quello che ti pare, sei maggiorenne ​​​
    Last edited by Irrlicht; 10-12-2024, 18:54:42.

Leave a comment:

• Arturo Bandini
    replied
    Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
    Mi sono espresso.

Lo faccio con chi lo fa presente o con chi noto da certe parole che propende.

È la mia linea.

Non metto bocca in cose così importanti non avendone le competenze.
    Sono cose serie, non si parla di mangiare più o meno proteine, ma il tutto ha ricadute psicologiche e salutistiche.
    tanto da un nutrizionista non ci andrò mai anche perchè ritengo di saperne più io. Mi farò la mia dieta senza correzioni

Leave a comment:

• Arturo Bandini
    replied
    sei un giusto

Leave a comment:

• Irrlicht
    replied
    Mi sono espresso.

Lo faccio con chi lo fa presente o con chi noto da certe parole che propende.

È la mia linea.

Non metto bocca in cose così importanti non avendone le competenze.
    Sono cose serie, non si parla di mangiare più o meno proteine, ma il tutto ha ricadute psicologiche e salutistiche.

Leave a comment:

• Arturo Bandini
    replied
    ovvia ma da un punto di vista sportivo potreste anche dirmi se ci sono correzioni da fare, la sezione tecnica è apposta

Leave a comment:

• Irrlicht
    replied
    Disturbi comportamento alimentare

Leave a comment:

• Arturo Bandini
    replied
    si faccio sempre dollar cost averaging ma che c'entra?

Leave a comment:

• Irrlicht
    replied
    Penso che per una persona che nel passato ha sofferto di DCA debba esprimersi solo chi ha competenza in merito.

Leave a comment:

Working...
X