Salve, mi chiamo Kristian, ho iniziato palestra da due mesi perché mi sono posto un obbiettivo, mettere su una bella massa muscolare, visto che sono stufo di essere esile. Sono alto 1.70, peso 55.4, da quando ho iniziato palestra la mia alimentazione è per esempio questa:
Colazione: 200 ml latte con biscotti o muesli, oppure fette biscottate con marmellata.
Pranzo: pasta al sugo circa 120gr, patate con un etto di pollo, uno yogurt.
Snack : panino integrale con due fette di crudo e una banana.
Cena: 1 o 2 etti di polli con verdure, e un dolcetto.
Oggi per la prima volta ho assunto 30gr di proteine in polvere, consigliate da un collega, pensando di fare bene visti che mi sembra di non assumere il giusto quantitativo di proteine, solo che è tutto il giorno che mi scappa in continuazione la pipí. Sapete se le proteine hanno questa controindicazione? Mi potete consigliare qualcosa vedendo la mia situazione?
Grazie mille
Colazione: 200 ml latte con biscotti o muesli, oppure fette biscottate con marmellata.
Pranzo: pasta al sugo circa 120gr, patate con un etto di pollo, uno yogurt.
Snack : panino integrale con due fette di crudo e una banana.
Cena: 1 o 2 etti di polli con verdure, e un dolcetto.
Oggi per la prima volta ho assunto 30gr di proteine in polvere, consigliate da un collega, pensando di fare bene visti che mi sembra di non assumere il giusto quantitativo di proteine, solo che è tutto il giorno che mi scappa in continuazione la pipí. Sapete se le proteine hanno questa controindicazione? Mi potete consigliare qualcosa vedendo la mia situazione?
Grazie mille