Ciao! Ho 19 anni, sono 180 x 80 kg e nonostante avessi pensato di mettermi in massa, dato che sono magro soprattutto nella parte superiore del corpo, mi è stato consigliato di perdere un po' di grasso (ho le maniglie dell'amore) e poi ricominciare a fare massa
Giorno 18 partirò per due settimane e non potrò mangiare esattamente ciò che vorrò io ma cercherò di fare il possibile per rimanere nel conteggio calorico
Questo sono io adesso e questa è la mia attuale dieta
Come posso dimagrire? Cosa devo sistemare?
Colazione:
Latte di soia 300 ml
Cereali Integrali 100 gr
Spuntino:
Yogurt greco/magro 150 gr
Frutta secca 30 gr
Pranzo:
Pane di soia 100 gr
Carne magra/pesce 200 gr
Olio EVO 15 gr
Verdure a volontà
Spuntino:
Pane di soia 100 gr
Tacchino/Bresaola 100/80 gr
Cena:
Carne magra/ pesce / Affettato magro 150 gr
Verdure a volontà
Nei giorni on pane di soia 100 gr
Sono sempre sulle 2700-2800 kcal, di cui 300 gr di cho, 70 di fat e 200 di pro, grammo più grammo meno
Fabbisogno calorico di 2500 kcal, sto facendo una massa piuttosto leggera e vedo i risultati perché comunque siamo ai primi tempi di allenamento e penso sia normale
Giorno 18 partirò per due settimane e non potrò mangiare esattamente ciò che vorrò io ma cercherò di fare il possibile per rimanere nel conteggio calorico
Questo sono io adesso e questa è la mia attuale dieta
Come posso dimagrire? Cosa devo sistemare?
Colazione:
Latte di soia 300 ml
Cereali Integrali 100 gr
Spuntino:
Yogurt greco/magro 150 gr
Frutta secca 30 gr
Pranzo:
Pane di soia 100 gr
Carne magra/pesce 200 gr
Olio EVO 15 gr
Verdure a volontà
Spuntino:
Pane di soia 100 gr
Tacchino/Bresaola 100/80 gr
Cena:
Carne magra/ pesce / Affettato magro 150 gr
Verdure a volontà
Nei giorni on pane di soia 100 gr
Sono sempre sulle 2700-2800 kcal, di cui 300 gr di cho, 70 di fat e 200 di pro, grammo più grammo meno
Fabbisogno calorico di 2500 kcal, sto facendo una massa piuttosto leggera e vedo i risultati perché comunque siamo ai primi tempi di allenamento e penso sia normale