Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La mia dieta per massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La mia dieta per massa

    Ciao a tutti, dopo essere stato a settembre, ottobre, novembre in palestra e aver interrotto fino a venerdì per motivi di lavoro posso finalmente tornare in palestra. Ho 22 anni, peso 75kg e sono alto 1.74. Mi alleno 3 volte alla settimana, mart-giovedì-venerdì, dividendo i vari gruppi muscolari, il venerdì solitamente faccio gambe per questo faccio wo 2 giorni di seguito, mi alleno la mattina, solitamente dalle 11:30 alle 12:30, così da usufruire del pranzo come ottimo post wo.Premetto che sono solito mangiare abbastanza sano e pulito, ma credo di aver bisogno di mettere su massa, sono molto scarno nel petto e le braccia me le vedo molto sottili, vi posto una foto indicativa scattata poco fa:




    Stavo pensando ad una dieta del genere:

    COLAZIONE:
    Latte parz.scremato 250ml + 4 fette biscottate con marmellata
    Whey 30gr

    PRANZO-postwo:
    Riso classico/Riso basmati 100gr + 10gr olio evo
    Petto di pollo/Merluzzo/Bresaola/Platessa 250gr

    SPUNTINO:
    Yogurt greco 0% grassi 150gr
    2 noci
    1 frutto a scelta mela/banana/pera/arancia

    CENA:
    Petto di pollo/Merluzzo/Bresaola/Platessa
    250grVerdura/Verdure arrosto 200gr + 10gr olio evo


    Aspetto i vostri consigli per migliorare la dieta e apportare modifiche, la carne e il pesce che consumo sono sempre o carne bianca o pesce magro come merluzo, platessa. Il sabato solitamente mi concedo una pizza o mangio carne rossa in grigliate con amici. Dolci, gelati e via dicendo non li mangio quasi mai se non per le ricorrenze come natale, pasqua o compleanno, quindi non li calcolerei neanche. Grazie a tutti anticipatamente
    Last edited by alex91; 10-03-2014, 15:30:26.
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎