Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fame notturna

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Fame notturna

    Ciao a tutti,prima di aprire questo post( che può sembrar banale) ho cercato sul forum un thread che potesse fare al caso mio ma così purtroppo non è stato.
    Ora mi piacerebbe che qualcuno esprimesse una propria opinione o supposizione riguardante il mio "Piccolo problema" che penso abbia riguardato un pò tutti.
    Ultimamente mi capita di svegliarmi durante la notte con il pensiero fisso della colazione con piccoli crampi allo stomaco e una fame terribile facendo fatica a riaddormentarmi ,presuppongo che questa cosa sia capitata anche a voi ed è per questo che vorrei sapere le vostre esperienze riguardante ciò,vorrei precisare che mi capita di svegliarmi anche la mattina prima della sveglia con l ossessione o voglia di fare assolutamente colazione , ma non vorrei che questa cosa sia anche data da un fattore psicologico. Può essere??
    L'unica cosa che mi viene da pensare che le calorie giornaliere non siano abbastanza,altro non saprei.
    A voi la parola!!

    ---------- Post added at 04:14:39 ---------- Previous post was at 04:12:07 ----------

    Ho sbagliato la sezione non volevo metterla nei thread in nota
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎