Dieta massa fino a metà aprile

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • brajang
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2011
    • 107
    • 8
    • 12
    • Catania CT
    • Send PM

Dieta massa fino a metà aprile

Ciao a tutti, da settembre ho iniziato una dieta per mettere su massa, ai tempi la bilancia della palestra,in tenuta da palestra, segnava un peso di 74kg. Da quel giorno ho interrotto la corsa che facevo ogni 2 giorni (11km/h per un ora su strada) e con la nuova alimentazione mi trovo adesso a quota 79, sicuramente più sporco ma nulla di tragico. Conto di continuare questa "fase massa" fino a metà aprile per poi iniziare def per il restante aprile, maggio e vedere di arrivare a giugno in forma e li tirare le somme di questo anno di palestra.

La dieta che seguo in questo momento è la seguente: Insalate e verdura presenti in quantità ma non definite in quanto non dipendono da me

cosa ne pensate?

Dati sono: altezza: 173cm, polso: 18, età: 19 anni, mi alleno da fine ottobre 2010.
    Last edited by brajang; 22-01-2012, 12:20:09.
    That that don't kill me
    Can only make me stronger!
  • Miller
    F#DBGBbBADBbGD#F#
    • Sep 2011
    • 24070
    • 481
    • 427
    • Send PM

Sostituirei il latte nel prenanna con dei fiocchi di latte e aggiungerei dei carboidrati nel postwo. frutta e verdura?

Commenta

• brajang
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2011
      • 107
      • 8
      • 12
      • Catania CT
      • Send PM

Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
      Sostituirei il latte nel prenanna con dei fiocchi di latte e aggiungerei dei carboidrati nel postwo. frutta e verdura?
      che carbo nel postwo? , come ho scritto la verdura è sempre presente, frutta non saprei come regolarmi quando/quanta e al posto di cosa?
      That that don't kill me
      Can only make me stronger!

Commenta

• Miller
        F#DBGBbBADBbGD#F#
        • Sep 2011
        • 24070
        • 481
        • 427
        • Send PM

Puoi usare carboidrati ad alto indice glicemico (es. gallette di riso, banane oppure per le polveri destrosio o vitargo) e spostare l'assunzione delle proteine dopo un 30min. Se vuoi la frutta puoi sostituirla al pane negli spuntini.

Commenta

• spot86
          Bodyweb Senior
          • Dec 2006
          • 12497
          • 883
          • 644
          • Send PM

Sei l'utente adatto a me
          --
          Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com

Commenta