Annuncio

Collapse
No announcement yet.

come fare dieta per aumentare massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    come fare dieta per aumentare massa

    ciao a tutti,mi chiamo filippo vorrei aumentare di massa chi potrebbe darmi dei consigli?

    eta' 28 , peso 84 kg alto 1,85. e' da 1 anno che vado in palestra.

    colazione 150 ml di latte con caffe' 5 biscotti integrali e 1 vasetto di yogurt magro

    meta mattina whey+1 frutto

    pranzo:200 grammi carne o pesce con verdure +80g di pane

    pomeriggio whey + 1 frutto

    cena insalata con 100 g di bresaola o tacchino(affetato)


    quando mi alleno(3 gg a sett.) 8 compresse bcaa e 4 com. di Arginina M&M MAx Nitr02
    prima e dopo allenamento.

    tendo ad ingrassare molto facilmente.

    #2
    Ho capito che tendi ad ingrassare ma con questa dieta non aumenterai mai di peso, mangi troppo poco. E poi sicuro che una dieta ipercalorica sia la soluzione più adatta a te? Come sei messo a massa grassa?

    Commenta


      #3
      scusa la mia ignoranza, ma come faccio a sapere quanto ho di massa grassa?
      Massa Grassa: Cos’è e Come Calcolare il Grasso Corporeo? Perché è Importante? Calcolatore Automatico. Differenziazione tra Grasso Essenziale e di Riserva. In questo breve articolo parleremo di massa grassa - o grasso corporeo - e, più precisamente, di come calcolarla semplicemente con un accettabile livello di accuratezza.


      ho trovato un sito che mi ha fatto il calcolo ed è uscito 23% dici che è giusto.
      Last edited by pipponova; 20-01-2012, 14:01:55.

      Commenta


        #4
        guarda......... fatti un giro in sezione e vedi un pò come sono le diete ipercaloriche in funzione del tuo peso e come si postano (complete di grammature e vari pasti), magari posta una tua foto così lo vediamo noi come sei messo in percentuale di bf, cmq dieta scarsetta in quasi tutti i macro......ma grassi nn ne mangi
        DIARIO

        Commenta


          #5
          alto 1,85, occhio e croce, ipotizzando un minimo di massa magra dovuta all'anno di palestra, avrai un fabbisogno calorico "da fermo" di almeno 2500 kcal, almeno. La tua dieta non arriva (neppure da lontano) a 2000. Di certo farai fatica a crescere. 23% di BF e vuoi fare massa? Se hai una foto per rendere l'idea del 23% sarebbe meglio. In tal caso, io lascerei perdere la massa.

          Commenta


            #6
            23% è un botto.....fai un foto
            DIARIO

            Commenta


              #7
              Click image for larger version

Name:	DSC_0035-1.jpg
Views:	1
Size:	16.3 KB
ID:	15923947Click image for larger version

Name:	DSC_0032-1.jpg
Views:	1
Size:	16.6 KB
ID:	15923948Click image for larger version

Name:	DSC_0033-1.jpg
Views:	1
Size:	14.2 KB
ID:	15923949Click image for larger version

Name:	DSC_0033-1.jpg
Views:	1
Size:	14.2 KB
ID:	15923949

              Commenta


                #8
                Beh ma qui c'è da scendere un bel pò prima di fare una dieta ipercalorica...

                Commenta


                  #9
                  Cosa devo fare?sono messo male?

                  Commenta


                    #10
                    Se non è 23 un 20 ci sarà, anche se non si vedono le gambe.....
                    Ingegnere biochimico
                    Tecnologo alimentare
                    Nutrizionista sportivo
                    Zone Consultant
                    Personal trainer
                    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                    Consulente FIT, FIGC e WKF
                    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                    Commenta


                      #11
                      sicuramente si.......c'è da lavorare su.....altro che ipercalorica
                      DIARIO

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                        Beh ma qui c'è da scendere un bel pò prima di fare una dieta ipercalorica...

                        potresti darmi dei consigli?

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                          Beh ma qui c'è da scendere un bel pò prima di fare una dieta ipercalorica...
                          e soprattutto c'è da migliorare la postura...guarda la seconda foto...se "normalmente" sei cosi'...non va affatto bene.

                          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                          Anarco-Training
                          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                          No mental :seg: Crew
                          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                          I.O.M Jesi & Vallesina

                          Le domande dell'aspirante bidibolder
                          Originariamente Scritto da TONY_98
                          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                          Originariamente Scritto da Perineo
                          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                          Originariamente Scritto da Spratix
                          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                          Fai da te - Il tagliando
                          Originariamente Scritto da erstef
                          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                          Disagio alimentare & logistica bidibolder
                          Originariamente Scritto da Gianludlc17
                          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                          Estetica rulez
                          Originariamente Scritto da 22darklord23
                          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                            e soprattutto c'è da migliorare la postura...guarda la seconda foto...se "normalmente" sei cosi'...non va affatto bene.
                            nn penso sia la sua normale postura.....l'avrà fatto per fare la foto
                            DIARIO

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                              e soprattutto c'è da migliorare la postura...guarda la seconda foto...se "normalmente" sei cosi'...non va affatto bene.
                              un po di curvatura nella schiena ce l'ho ma non cosi tanto come nella foto ero messo storto.


                              cosa potrei fare per migliorare?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎