Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta per massa e per mettermi in forma

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta per massa e per mettermi in forma

    Ciao a tutti mi presento, mi chiamo Giulio e sono nuovo del forum.
    Volevo dei chiarimenti su una dieta corretta per la massa, considerando però che faccio anche attività aerobica 3 volte a settimana nei giorni di riposo.

    Età 24
    Altezza: 194
    Peso: 93
    Allenamenti Palestra: Lun - Merc - Ven - dalle 7 alle 9 di sera circa.
    Altri allenamenti: Corsa 3 volte a settimana 1 h ogni uscita. Circa.

    Allora prima di postare la dieta che seguo vi spiego un pò il mio curriculum di tentata costruzione di sto benedetto fisico.
    Quando ero picco dagli 11 ai 17 sono stato grasso a tratti obeso, nell'estate dei 17 sono dimagrito più di venti kg in 4 mesi arrivando a pesare 79 kg , da allora sono sempre stato abbastanza attento anche se nel corso di questi anni la mia attività fisica è andata calando fino ad azzerarsi e ho ripreso una decina di chili.
    Lo scorso anno mi sono isritto in palestra ed ho frequentato costantemente e con tenacia per 4 mesi prendendo proteine e seguendo una dieta corretta, ma senza nessun tipo di attività aerobica, poi ho smesso causa università che ora ho lasciato per un lavoro.
    Quest'anno ho preso una decisione, avendo un lavoro che mi concedeva del tempo ho deciso che voglio IL FISICO ! Quindi mi sono rinscritto, e frequento cn serietà e correndo 3 volte a settimana, ho iniziato da un mese ed ho perso 5 kg circa da 97 a 93/92.
    Ora vi posto la dieta perchè vorrei impegnarmi seriamente con la massa e con l'eliminazione della panza......

    Mattina: Tazza di latte p. scremato con kornflakes / Cornetto integrale / Fette bisc marmellata.

    Mezza giornata: Frutto random banana, mela

    Pranzo: pollo letto ed insatala 1 fetta di pane / Tonno insalata e pane / Uova strapazzate instalata e pane / 1 volta a settimana 100 gr di pasta e carne , pesce....

    Mezzo pom: Frutto pre allenamento

    Cena: Carne Verdura / pesce verdura - niente pane pasta

    Pre nanna: frutta.

    Allora La mattina e metà pomeriggio prendo 20 gr e 20gr di proteine in polvere prima della colazione ed insieme al frutto.


    Grazie anticipatamente per i chiarimenti/ consigli.

    Giulio.
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎