Magro, mangio correttamente?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • juventus2006
    Bodyweb Member
    • Oct 2010
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

Magro, mangio correttamente?

Ciao ragazzi!! mi sono appena iscritto sono Luigi e ho 19 anni! sono magro(issimo) peso sui 60+- kg e sono alto 176 cm. è da anni che pensavo di iscrivermi in palestra ma nn l'ho mai fatto, però ho approfittato dell'inizio dell'università per iscrivermi finalmente! come avete già capito, a me nn interessa diventare pieno di muscoli, a mè interesserebbe avere un fisico normale e robusto, ovvero mettere massa
    vi preannuncio ke palestra vado 3 volte alla settimana, lun-mer-ven e ho iniziato mercoledi, andando fin'ora 2 volte! ps. sento dei dolori dappertutto è normale? XD
    cmq passiamo all'argomento che piu mi interessa..ho paura di farmi del male in palestra..ovvero nn sò se quello ke mangio è giusto per reggere i ritmi della palestra e gli sforzi
    cmq ecco cosa mangio durante la giornata
    mattina:
    latte e caffè con fette biscottate o cereali
    metà mattina:
    una brioche confezionata
    pranzo
    pasta e legumi (praticamente si può dire ke mangio pasta cn legumi 5 volte alla settimana e le restanti 2 volte o con il sugo oppure è vario)
    carne-pesce-uova-wrustel-sottiletta(molto raramente) varia!
    frutta fresca mela,pera varia!
    merenda
    nn faccio sempre merenda ma quella volta ke la faccio, mangio qualcosa con la cioccolata
    cena
    carne-pesce
    frutta fresca(come a pranzo)
    bevo molto caffè

che ne pensate, devo continuare così o cosa dovrei cambiare secondo voi?
    ps. considerate ke a volte a pranzo posso mangiare un panino perchè sono all'uni
Working...
X