Ciao dopo aver letto vari post su questo sito ho deciso di fare una dieta Very low CHO per dimagrire.
Muscolarmente non sono messo malissimo perchè in passato andavo in palestra, a nuotare e a corrre, poi dall' autunno del 2007 ad oggi sono passato da 74 kg fino ad un max di 94 kg(Questo inverno) ora peso 87 circa ed ho deciso di rimettermi in forma come qualche anno fa...
i miei dati sono:
età 29
Altezza 179
peso 87
Circ vita 92
Polso 17
Collo 39
Da 5 giorni sto facendo questa dieta Very low CHO da circa 1700\1800 calorie al giorno non mangio tutti i giorni le stesse cose comunque di media
La ripartizione dei macronutrienti è circa:
40% pro(180g.); 55% grassi(110g); 5% carbo(20g.);kcal 1800
per quanto riguarda l'allenamento in questi giorni ho fatto 8 km di corsa domenica ed ex in casa per pettorali e schiena ieri , la mia intenzione è di andare 2 volte a settimana a correre e allenare in modo leggero tutti i muscoli 3 volte a settimana con ex a corpo libero e con pesi leggeri in casa.
In questi primi giorni ho perso 2 kg e 1cm di giro vita
Che ne pensate? Ho impostato nel modo corretto questo tipo di dieta?
Tutti i consigli sono ben accetti
Muscolarmente non sono messo malissimo perchè in passato andavo in palestra, a nuotare e a corrre, poi dall' autunno del 2007 ad oggi sono passato da 74 kg fino ad un max di 94 kg(Questo inverno) ora peso 87 circa ed ho deciso di rimettermi in forma come qualche anno fa...
i miei dati sono:
età 29
Altezza 179
peso 87
Circ vita 92
Polso 17
Collo 39
Da 5 giorni sto facendo questa dieta Very low CHO da circa 1700\1800 calorie al giorno non mangio tutti i giorni le stesse cose comunque di media
La ripartizione dei macronutrienti è circa:
40% pro(180g.); 55% grassi(110g); 5% carbo(20g.);kcal 1800
per quanto riguarda l'allenamento in questi giorni ho fatto 8 km di corsa domenica ed ex in casa per pettorali e schiena ieri , la mia intenzione è di andare 2 volte a settimana a correre e allenare in modo leggero tutti i muscoli 3 volte a settimana con ex a corpo libero e con pesi leggeri in casa.
In questi primi giorni ho perso 2 kg e 1cm di giro vita

Che ne pensate? Ho impostato nel modo corretto questo tipo di dieta?
Tutti i consigli sono ben accetti