cocacola light acida o basica?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• alenter
    replied
    Originariamente Scritto da tony88 Visualizza Messaggio
    tanto vale comprare la zero ke è più buona e costa anke meno...
    freeway zero e godi a prezzo pazzo

Leave a comment:

• Sardoseddos
    replied
    Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
    si parla di bevande edulcorate artificialmente..niente zuccheri semplici, niente calorie
    Quindi la classica Coca cola?

Leave a comment:

• tony88
    replied
    Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
    non saprei, la quantità di sostanze che portano queste conseguenze sono abbastanza contenute anche in 1 bottiglia intera

non era x caso ghiacciata?

anche la zero ne contiene
    l'unica senza è la normale "coca-cola senza caffeina"
    allora ke differenza hanno le due?? tanto vale comprare la zero ke è più buona e costa anke meno...

Leave a comment:

• Pedro17
    replied
    Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
    Domenica mi è venuto un attacco di diarrea terrificante, dopo aver bevuto 1,5 lt di coca zero insieme la pizza!! Presumo per l'effetto lassativo che ha...
    non saprei, la quantità di sostanze che portano queste conseguenze sono abbastanza contenute anche in 1 bottiglia intera

non era x caso ghiacciata?

mamma mia ma cm hai fatto a berne 1 litro e mezzo???

se nn erro nella light c'è anke una aggiunta di caffeina...
    anche la zero ne contiene
    l'unica senza è la normale "coca-cola senza caffeina"

Leave a comment:

• all_S_stYle
    replied

che ci vuole?!

Leave a comment:

• tony88
    replied
    Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
    Domenica mi è venuto un attacco di diarrea terrificante, dopo aver bevuto 1,5 lt di coca zero insieme la pizza!! Presumo per l'effetto lassativo che ha...

Leave a comment:

• Pedro17
    replied
    Originariamente Scritto da Sardoseddos Visualizza Messaggio
    Scusate la curiosità, ma da quando gli sportivi (in particolare i bb) bevono coca?
    Ma non è contro-indicata? O forse ho solo frainteso?
    si parla di bevande edulcorate artificialmente..niente zuccheri semplici, niente calorie

Leave a comment:

• Sardoseddos
    replied
    Scusate la curiosità, ma da quando gli sportivi (in particolare i bb) bevono coca?
    Ma non è contro-indicata? O forse ho solo frainteso?

Leave a comment:

• cavallofurioso
    replied
    Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
    Attenzione, qui non stiamo parlando di glicemia, ma di risposta insulinica. Probabilmente la risposte insulinica è talmente minima da non avere influenza alcuna sui livelli ematici di glucosio.
    sono d'accordo,considerando poi il continuo produrla da parte del pancreas indipendentemente dall'introduzione di cibi glucidici(ovviamente cambia la quantita' e la rapidita')

Leave a comment:

• all_S_stYle
    replied

Leave a comment:

• max_power
    replied
    Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
    ah ops allora cancello quello che ho scritto. Non mi ricordo più da chi ma mi era parso di aver letto che recentemente è stato visto come la mancanza di calorie non muovesse il livello della glicemia.
    Attenzione, qui non stiamo parlando di glicemia, ma di risposta insulinica. Probabilmente la risposte insulinica è talmente minima da non avere influenza alcuna sui livelli ematici di glucosio.

Leave a comment:

• mmaattyy
    replied
    Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
    Non è proprio vero. Esiste ed è documentata una risposta insulinica primaria dell'organismo al solo sapore di dolce. Questa risposta è ovviamente minima, ma c'è.
    ah ops allora cancello quello che ho scritto. Non mi ricordo più da chi ma mi era parso di aver letto che recentemente è stato visto come la mancanza di calorie non muovesse il livello della glicemia.

Leave a comment:

• GiovaSSj4
    replied
    grazie mille, sapendo che è acida credo che non la berrò. cmq interessante questa cosa della risposta insulinica al sapore di dolce. sai nello specifico come avviene questa cosa? dal cervello?

Leave a comment:

• max_power
    replied
    Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
    è acida. vanno bene entrambe. Niente picco insulinico poichè si è visto da uno studio che vi è un innalzamento del livello della glicemia solo in presenza di calorie.
    Non è proprio vero. Esiste ed è documentata una risposta insulinica primaria dell'organismo al solo sapore di dolce. Questa risposta è ovviamente minima, ma c'è.

Leave a comment:

• mmaattyy
    replied
    è acida. vanno bene entrambe.
    Last edited by mmaattyy; 18-05-2010, 13:59:29.

Leave a comment:

Working...
X