Originariamente Scritto da mmaattyy
Visualizza Messaggio
cocacola light acida o basica?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da robykam Visualizza MessaggioSi ma si può bere o no?...nel senso...per la dieta, massa o dimagrimento che sia, va bene un bicchiere di coca o no?
berne litri, al di la dei risultati sul piano fisico è cmq una cosa poco intelligente
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioCmq è una delle invenzioni più grandi!!! XD
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da robykam Visualizza MessaggioSi ma si può bere o no?...nel senso...per la dieta, massa o dimagrimento che sia, va bene un bicchiere di coca o no?
puoi anche mangiarti una zolletta di zucchero al giorno che non cambia assolutamente niente
qui si parla di quantità influenzanti il totale in modo sensibile... come sempre, d'altronde.
le bevande gassate e dolci o dolcificate sono da evitare perché sono cibo spazzatura e creano abitudini, dipendenza (ora non cito malattie), ma tutto ciò esula dal raggiungimento degli obiettivi.
te lo dico per un motivo salutare, come ti direi di evitare di bere alcolici o di fumare.
Leave a comment:
-
-
Si ma si può bere o no?...nel senso...per la dieta, massa o dimagrimento che sia, va bene un bicchiere di coca o no?
Leave a comment:
-
-
resta comunque junk food, non fatevi abbagliare dalle zero calorie e dal fatto che molti bber ne assumono parecchia, ergo bevetela ma vi sconsiglio di farla diventare un'abitudine.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
ho dato un occhio..in entrambe è presente una miscela di edulcoranti, nella zero è stato ridotto il tenore si aspartame introducendo il ciclamato sodico assente nella versione light
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggiosi in pratica 1 etto di zucchero in un litro d'acqua con l'aggiunta di acido fosforico per renderlo digeribile.
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiocmq mi pare che tra la light e la zero, l' unica differenza sia proprio il dolcificante utilizzato... mi pare aspartame nella prima e ciclamato di sodio e acesulfame K nella seconda...
Leave a comment:
-
-
cmq mi pare che tra la light e la zero, l' unica differenza sia proprio il dolcificante utilizzato... mi pare aspartame nella prima e ciclamato di sodio e acesulfame K nella seconda...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
è acqua e zucchero con molti aromi...tanto zucchero=tante calorie
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggionon saprei, la quantità di sostanze che portano queste conseguenze sono abbastanza contenute anche in 1 bottiglia intera
non era x caso ghiacciata?
anche la zero ne contiene
l'unica senza è la normale "coca-cola senza caffeina"
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da tony88 Visualizza Messaggioallora ke differenza hanno le due?? tanto vale comprare la zero ke è più buona e costa anke meno...
sul costo e gusto non so dirti dato che non le compro praticamente mai
Originariamente Scritto da Sardoseddos Visualizza MessaggioQuindi la classica Coca cola?
Leave a comment:
-
Leave a comment: