cocacola light acida o basica?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• all_S_stYle
    replied
    :d
    Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio

Leave a comment:

• luigi_ego
    replied
    Originariamente Scritto da robykam Visualizza Messaggio
    Si ma si può bere o no?...nel senso...per la dieta, massa o dimagrimento che sia, va bene un bicchiere di coca o no?
    un bicchiere di coca0 non fa assolutamnte niente...

berne litri, al di la dei risultati sul piano fisico è cmq una cosa poco intelligente

Leave a comment:

• mmaattyy
    replied
    Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
    Cmq è una delle invenzioni più grandi!!! XD

Leave a comment:

• all_S_stYle
    replied
    Cmq è una delle invenzioni più grandi!!! XD

Leave a comment:

• PrinceRiky
    replied
    Originariamente Scritto da robykam Visualizza Messaggio
    Si ma si può bere o no?...nel senso...per la dieta, massa o dimagrimento che sia, va bene un bicchiere di coca o no?
    ma che domande!

puoi anche mangiarti una zolletta di zucchero al giorno che non cambia assolutamente niente

qui si parla di quantità influenzanti il totale in modo sensibile... come sempre, d'altronde.

le bevande gassate e dolci o dolcificate sono da evitare perché sono cibo spazzatura e creano abitudini, dipendenza (ora non cito malattie), ma tutto ciò esula dal raggiungimento degli obiettivi.

te lo dico per un motivo salutare, come ti direi di evitare di bere alcolici o di fumare.

Leave a comment:

• robykam
    replied

Leave a comment:

• PrinceRiky
    replied
    resta comunque junk food, non fatevi abbagliare dalle zero calorie e dal fatto che molti bber ne assumono parecchia, ergo bevetela ma vi sconsiglio di farla diventare un'abitudine.

Leave a comment:

• luigi_ego
    replied
    uguale... vai a "gusto"

Leave a comment:

• tony88
    replied
    Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio

ho dato un occhio..in entrambe è presente una miscela di edulcoranti, nella zero è stato ridotto il tenore si aspartame introducendo il ciclamato sodico assente nella versione light
    quindi quale meglio delle due??

Leave a comment:

• luigi_ego
    replied

Leave a comment:

• Pedro17
    replied
    Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
    si in pratica 1 etto di zucchero in un litro d'acqua con l'aggiunta di acido fosforico per renderlo digeribile.

Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
    cmq mi pare che tra la light e la zero, l' unica differenza sia proprio il dolcificante utilizzato... mi pare aspartame nella prima e ciclamato di sodio e acesulfame K nella seconda...
    ho dato un occhio..in entrambe è presente una miscela di edulcoranti, nella zero è stato ridotto il tenore si aspartame introducendo il ciclamato sodico assente nella versione light

Leave a comment:

• luigi_ego
    replied
    cmq mi pare che tra la light e la zero, l' unica differenza sia proprio il dolcificante utilizzato... mi pare aspartame nella prima e ciclamato di sodio e acesulfame K nella seconda...

Leave a comment:

• odisseo
    replied

è acqua e zucchero con molti aromi...tanto zucchero=tante calorie
    si in pratica 1 etto di zucchero in un litro d'acqua con l'aggiunta di acido fosforico per renderlo digeribile.

Leave a comment:

• all_S_stYle
    replied
    non saprei, la quantità di sostanze che portano queste conseguenze sono abbastanza contenute anche in 1 bottiglia intera

non era x caso ghiacciata?

anche la zero ne contiene
    l'unica senza è la normale "coca-cola senza caffeina"
    No no...

Leave a comment:

• Pedro17
    replied
    Originariamente Scritto da tony88 Visualizza Messaggio
    allora ke differenza hanno le due?? tanto vale comprare la zero ke è più buona e costa anke meno...
    qualche conservante mi pare sia la differenza e credo anche la composizione della miscela di edulcoranti delle due dovrebbe differire
    sul costo e gusto non so dirti dato che non le compro praticamente mai

Originariamente Scritto da Sardoseddos Visualizza Messaggio
    Quindi la classica Coca cola?
    è acqua e zucchero con molti aromi...tanto zucchero=tante calorie

Leave a comment:

Working...
X