Originariamente Scritto da havikhavik
Visualizza Messaggio
Dieta con pochi carb.
Collapse
X
-
Non ho la bilancia da cucina perciò tutto ad occhio fino ad adesso , pure le noci oddio , non c'è la faccio a mangiare solo 10 g magari 20 o 30 ... XDOriginariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggiose vuoi aggiungici dei fiocchi di latte200g o grana 50g
Ho l'impressione che gli addominali con sovraccarico non mi facciano niente , lo so , sono impaziente ma dopo l'esercizio passan 2 minuti che non sento male agli addominali , eppure mentre gli faccio fanno male si .Last edited by havikhavik; 27-02-2010, 14:14:50.
Commenta
-
-
non senti male perchè recuperi è come quando fai il curl con i manubri mentre fai l'ultima ripet il muscolo brucia poi dopo 1 o2 minuti non senti maleOriginariamente Scritto da havikhavik Visualizza MessaggioNon ho la bilancia da cucina perciò tutto ad occhio fino ad adesso , pure le noci oddio , non c'è la faccio a mangiare solo 10 g magari 20 o 30 ... XD conprala
Ho l'impressione che gli addominali con sovraccarico non mi facciano niente , lo so , sono impaziente ma dopo l'esercizio passan 2 minuti che non sento male agli addominali , eppure mentre gli faccio fanno male si .
Commenta
-
-
Scusa se vado un'attimino out ma io a casa ho solo i manubri , quali esercizi oltre al crunch e le flessioni mi consigli a corpo libero ? Posso fare qualcosa che vadano ad aumentare i pettorali ?Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggionon senti male perchè recuperi è come quando fai il curl con i manubri mentre fai l'ultima ripet il muscolo brucia poi dopo 1 o2 minuti non senti male
Commenta
-
-
postalo in sez allenamento dicendo cosa hai per allenarti poi li ti daranno una manoOriginariamente Scritto da havikhavik Visualizza MessaggioScusa se vado un'attimino out ma io a casa ho solo i manubri , quali esercizi oltre al crunch e le flessioni mi consigli a corpo libero ? Posso fare qualcosa che vadano ad aumentare i pettorali ?
Commenta
-
-
Sono rimasto senza fesa di tacchino a cena U.U ho dovuto mangiare per forza la pizza fatta da mia madre.. cavolo di carboidratiOriginariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggiopostalo in sez allenamento dicendo cosa hai per allenarti poi li ti daranno una mano
Commenta
-
-
neanche 1 scatoletta di tonno o 2 uova o dei formaggioOriginariamente Scritto da havikhavik Visualizza MessaggioSono rimasto senza fesa di tacchino a cena U.U ho dovuto mangiare per forza la pizza fatta da mia madre.. cavolo di carboidrati
inmagino che dispiacere per la pizza
Commenta
-
-
Cosa potrei mangiare al posto della bresaola ? Non cel'ho .Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggioneanche 1 scatoletta di tonno o 2 uova o dei formaggio
inmagino che dispiacere per la pizza
Commenta
-
-
petto di pollo o tacchino,tonno in scatol,uova,albumi,formaggiOriginariamente Scritto da havikhavik Visualizza MessaggioCosa potrei mangiare al posto della bresaola ? Non cel'ho .
Commenta
-

Commenta